Barbara d'Urso cade in diretta a Pomeriggio5 (VIDEO)

Barbara d'Urso cade a  Pomeriggio5 (31 agosto 2015)
Ecrit par

Una partenza col botto! Percorrendo la nuova scalinata dello studio di Pomeriggio5, Barbara d'Urso inciampa al penultimo gradino e cade per terra. Guarda il video su melty.it.

Da una spaccata ad un inciampo, il passo è breve! Barbara d'Urso ha inaugurato la nuova stagione del suo show di info-tainement ruzzolando dalla nuova scalinata degli studi di Pomeriggio5 proprio durante la puntata d'esordio della nuova stagione del format. Nella puntata andata in onda oggi - 31 agosto 2015 - Barbara è giunta in studio percorrendo la scalinata sorridendo ed acclamando il suo pubblico e lì (quasi fosse scattato il karma) ha sbadatamente colpito con il tacco il gradino posto dietro di lei: la scivolata e la conseguente caduta a terra è stata attutita dalle mani della stessa conduttrice, che per fortuna non portava con sé cartelle e copioni. Il banale inciampo è accaduto al penultimo gradino della scalinata.

La caduta è stata commentata dalla d'Urso con toni ironici: "Questa sarebbe stata l'unica volta che avrei fatto la scalinata. Da domani ci sarebbe stata un'altra entrata" - ha esclamato la conduttrice - "Volevo fare come faceva Wanda Osiris...". Il resto della puntata non è stata immune da fuori-programma (collegamenti non pronti, problemi di audio) e gaffe geografiche da penna rossa ("Noci sta a Lecce" ,"Il Lungo Tevere di Jesolo"). Eh sì, la d'Urso è tornata.

Crediti: Mediaset