Barbara d'Urso: 'B' è il nuovo mensile

Barbara d'Urso
Ecrit par

Si chiamerà 'B' il nuovo mensile di Barbara d’Urso, in edicola da venerdì 29 maggio. Lo ha annunciato la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque su Twitter, scatenando reazioni discordanti sul web.

Barbara d’Urso non conosce soste: il suo programma Pomeriggio Cinque non si fermerà neanche quest’estate e la conduttrice ha già in cantiere un nuovo progetto. Si tratta del mensile chiamato “B” , diretto dalla stessa Barbara D'Urso, la cui prima uscita nelle edicole è in programma venerdì 29 maggio. Il magazine tratterà dell’universo femminile in generale: moda, bellezza, alimentazione e pare sia anche prevista una rubrica (che aprirà dopo l’estate) affidata a Daria Bignardi. E’ stata la stessa Carmelita ad annunciarlo sul suo profilo Twitter: Barbara ha infatti postato la foto di parte della copertina, commentado: “Piccola anteprima per voi: da venerdì in tutte le edicole d'Italia! Che emozione! ". L’iniziativa è partita del blog ufficiale della conduttrice “Carmelitasmack”.

Barbara d'Urso: 'B' è il nuovo mensile - photo
Barbara d'Urso: 'B' è il nuovo mensile - photo
Barbara d'Urso: 'B' è il nuovo mensile - photo

Dopo le sue pubblicazioni per Mondadori “Ma credo ancora nell’amore” e “Tanto poi esce il sole”, Barbara d’Urso tenta la scalata del successo anche con un magazine tutto suo. Le reazioni degli utenti Twitter che hanno letto il post, però, sono state discordanti: c’è stato chi ha commentato “Non vedo l’ora di comprarlo” , ma anche chi, invece, ha reagito con un “Dovevo giusto giusto comprare la carte igienica” o "La tipica lettura da bagno". In tanti, comunque si sono detti entusiasti della nuova iniziativa di Carmelita: la conduttrice conta infatti più di un milione di follower sui social e moltissimi fan.

Barbara d'Urso: 'B' è il nuovo mensile
Crediti: Instagram, Archivio web, barbara d'urso, Mediaset, Canale 5