Balotelli querela Raffaella Fico, ora il test del dna su Pia

Mario Balotelli
Ecrit par

Mario Balotelli ha fatto la festa di Natale Raffaella Fico: querela in arrivo nei confronti dell'ex compagna, che l'aveva definito “un irresponsabile”.

Avrà pure vinto la classifica "gossip 2012" di melty.it, ma Raffaella Fico sta trascorrendo delle feste per nulla allegre. Nella prima intervista dopo la nascita di Pia Fico la soubrette napoletana aveva definito Mario Balotelli “un irresponsabile” perché “si disinteressa di me e della bambina”. Il calciatore ha deciso di querelarla. “Mi vedo costretto mio malgrado a reagire”, ha scritto SuperMario in un comunicato. “Mi vengono falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho incaricato i miei legali di difendere la mia onorabilità e diffido Raffaella Fico dal divulgare in futuro notizie che mi riguardano e non corrispondenti al vero”. Insomma, non soltanto Mario non ha intenzione di passare i viveri per una figlia che disconosce, ma pretende pure risarcimenti per i rimproveri ricevuti.

Balotelli querela Raffaella Fico, ora il test del dna su Pia

“Raffaella ha leso il mio onore di uomo – spiega Mario - Ora mi risarcirà tutti i danni per questo”. Secondo le indiscrezioni però la querela verrà depositata soltanto dopo il famoso test del dna. Non basta a Mario aver visto il colore di pelle della bambina, vuole capire se c'è un legame genetico tra il suo sangue e quello della piccola Pia Fico. Ieri, con una lettera alla "Gazzetta dello Sport", sono intervenuti anche i genitori adottivi del calciatore, che si sono rivolti direttamente alla neo-mamma: “Cara Raffaella – hanno scritto - l'amore vale più dei soldi e della notorietà. Anche se non sappiamo di chi sia figlia la bambina ci appelliamo al tuo istinto materno affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali. Ti chiediamo solo un po' di privacy”. Come finirà la telenovela? Raffaella accetterà di sottoporre la piccola al test del dna? Lo sapremo nel 2013.

Crediti: web