Ballando con le Stelle: Zambrotta e Cabrini ospiti, Michele Morrone ancora sexy ballerino

Ballando con le Stelle 19 marzo 2016, Selvaggia Lucarelli nuove polemiche?
Ecrit par

Ballando con le Stelle 2016 torna questa sera, 19 marzo. Scopri i ballerini per una notte e tutte le anticipazioni per il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Finalmente ci siamo! Dopo l'eliminazione di Enrico Papi la scorsa settimana, Ballando con le Stelle è pronto a tornare anche questo sabato, 19 marzo. Con la festa del papà in corso e la primavera praticamente alle porte, Milly Carlucci riapre il suo palcoscenico, sfidando il rivale C'è Posta per Te (C'è Posta per Te: Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuain nella puntata finale) e accogliendo in pista non solo tutte le coppie ancora in gara, ma anche nuovi ospiti d'eccezione. Una sfida, quella odierna, nel nome dello sport. Ballerini per una notte a Ballando con le Stelle saranno infatti i campioni del mondo Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta. Il commissario tecnico della nazionale femminile di calcio incontra a ritmo di danza l'altro storico terzino sinistro, entrambi pronti a mettersi in gioco: via gli scarpini e benvenute scarpe da ballo!

I concorrenti ancora in gara nella puntata del 19 marzo sono: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. Proprio Michele Morrone è il ballerino VIP su cui sono puntati tutti gli occhi del pubblico e della giuria - composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e dall'inossidabile Carolyn Smith. "Alla corte di Milly Carlucci, con indosso un gilet risicato, l’attore ha fatto girare la testa a pubblico e giuria. In rete, di lui, e della sua tartaruga da 20 kg, si sono dette mirabilie", si legge nella sua recente intervista sulle pagine di Vanity Fair, in cui Morrone ribadisce di non essere un tronista.

Il buon Michele si dice fuori dalle "gossipate della diretta" che tanto coinvolgono i suoi compagni di avventura a Ballando con le Stelle, così come dai battibecchi con la giuria, ed in particolare quelli - assai frequenti - messi in modo dalla new entry Selvaggia Lucarelli (Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, nuova lite per Morgan). Intanto apre i battenti il torneo Ballando con Te, dedicato alla gente comune appassionata di ballo. I primi due gruppi ad esibirsi saranno Sweet Faces Family capitanati dal ballerino dominicano Ciquito e Mollette di Molly May capitanati dalla ballerina ucraina Anastasia Kuzmina. Tornando agli ospiti, sappiamo che Antonio Cabrini al fianco di Sara Mardegan si scatenerà in un energico boogie woogie, mentre Gianluca Zambrotta con gli insegnamenti di Monica Nigro si esibirà in un quickstep. Come si comporteranno sulla pista da ballo? Lo scopriremo solo questa sera nella puntata del 19 marzo di Ballando con le Stelle 2016.

Crediti: RAI