Ballando con le Stelle: Vince Andrew Howe?

Andrew Howe | Ballando con le Stelle | Finale
Ecrit par

Sarà la coppia formata da Andrew Howe e Sara Di Varia a vincere la decima edizione di Ballando con le Stelle? Leggi di più sulla finale.

Andrà in onda questa sera - sabato 6 dicembre - l'attesissima finale di Ballando con le Stelle 10: il talent vip sul ballo da sala di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. In gara sono rimasti cinque concorrenti che hanno sbalordito con le loro performance di ballo al fianco dei loro insegnanti: Giorgia Surina e Mykael Fonts, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Varia, Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova. Dopo dieci puntate vissute a ritmo incalzante, solo una coppia di ballerini salirà finalmente sul podio più alto aggiudicandosi la coppa che premia i vincitori. A chi toccherà? Gli ostacoli che separano i concorrenti dal raggiungimento della meta finale saranno molti: prove a sorpresa, scontri incrociati ma anche una serie di esibizioni che dimostrerà la preparazione raggiunta dai partecipanti.

Ballando con le Stelle: Vince Andrew Howe?

Fra i concorrenti più quotati alla vittoria del programma c'è l'atleta olimpionico Andrew Howe. Il romano ha dato dimostrazione fin dalla prima puntata di essere portato per il ballo in coppia e di cavarsela egregiamente con quasi tutti gli stili di danza oggetto delle varie prove: dagli scatenati jive e boogie, ai lenti e sensuali paso doble e tango. Perenne trionfatore al televoto e mai andato allo spareggio finale, passo dopo passo Howe ha conquistato l'intera giuria: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. L'atleta Azzurro riuscirà a conquistare questa ulteriore vittoria?

Crediti: YouTube, rai.tv