Ballando con le Stelle: Valeria Marini innamorata di un maestro, chi?

Ballando con le Stelle | Valeria Marini
Ecrit par

C'è del gossip dietro l'imminente partenza di Ballando con le Stelle 11: Valeria Marini sarebbe invaghita di uno dei ballerini professionisti del programma di Milly Carlucci. Di chi si tratta? Leggi di più su melty.it.

Un inaspettato gossip è stato lanciato quest'oggi sulle pagine del sito Dagospia. Leggiamolo assieme: "Valeria Marini che proclama a mezzo stampa di essersi fidanzata con un noto avvocato romano è in realtà single. Valeriona pare però che sia invaghita, ma non ricambiata, di uno dei ballerini dello show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Chi sarà mai?". Di chi sarà follemente innamorata la showgirl? Forse del cinque volte campione Raimondo Todaro, oppure del veterano Simone Di Pasquale? Potrebbe trattarsi anche del cubano Maykel Fonts, del fidanzatissimo Stefano Oradei oppure di Samuel Peron. Questi sono i nomi dei cinque maestri uomini che al momento sono stati confermati nel cast.

Ballando con le Stelle ritorna in pista dopo ben 14 mesi di assenza dai palinsesti Rai con un bel cast ed una novità in giuria: Selvaggia Lucarelli. Il cast di concorrenti, invece, è il seguente: Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, Lando Buzzanca e Sara Mardegan, Pierre Cosso e Maria Ermachkova, Enrico Papi ed Ornella Boccafoschi, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Asia Argento e Maykel Fonts, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Margareth Madè e Samuel Peron, Iago Garcia e Samanta Togni, Salvo Sottile ed Alessandra Tripoli, Daniel Nilsson e Valeria Belozerova, Nicole Orlando e Stefano Oradei, Platinette e Raimondo Todaro.

Crediti: YouTube, rai