Ballando con le Stelle: Tony Colombo sostituisce Giorgio Albertazzi?

Ballando con le Stelle 10:  Arriva Tony Colombo?
Ecrit par

Secondo i rumor, Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli potrebbero abbandonare la trasmissione. Uno di loro verrà rimpiazzato dal cantante neomelodico Tony Colombo Sarà vero? Leggi le anticipazioni.

A poche ore dalla terza puntata di Ballando con le Stelle 10, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni annuncia che ci saranno due importanti addii nel cast di ballerini nel talent di Rai Uno. Secondo il rumor, questa sera vedremo ballare per l'ultima volta Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi. Il comico originario di Taranto abbandona la trasmissione per via di alcuni problemi di salute (dovuti forse ai troppi allenamenti in saletta); mentre sull'addio di Giorgi Albertazzi, per il momento, non si hanno ancora concrete motivazioni. Sarà stata complice anche la litigata con Ivan Zazzaroni di settimana scorsa? Probabilmente sì ma, in ogni caso, il programma va avanti e Milly Carlucci sembra aver già contattato due nuovi concorrenti vip....

Ballando con le Stelle: Tony Colombo sostituisce Giorgio Albertazzi?

Sempre secondo il settimanale, a partire dalla prossima puntata Teocoli e Albertazzi verranno subito sostituiti da ulteriori due vip: uno dei quali è il chiacchieratissimo cantante neomelodico Tony Colombo che, in più occasioni, disse di esser stato contattato dalla produzione del programma per poi esser stato scartato senza alcuna ragione apparente. Il mistero s'infittisce: questo rumor saranno fondati?

Crediti: rai.tv