Ballando con le Stelle: Stasera la semifinale, Morrone e Papi si "ballano" il posto

Ballando con le Stelle, Giancarlo Giannini ospite e le anticipazioni 16 aprile
Ecrit par

Ballando con le Stelle torna questa sera, 16 aprile, con la semifinale. Scopri tutte le anticipazioni, gli ospiti e le esibizioni per il talent di Milly Carlucci.

Sabato è tempo di ballare! Questa sera, 16 aprile, torna infatti Ballando con le Stelle, che regalerà al suo folto pubblico una intensa semifinale. Una semifinale che, considerati i risvolti della puntata precedente (Ballando con le Stelle: Il ripescaggio di Papi e Morrone contro il bacio gay ad Amici), vedrà sfidarsi Michele Morrone ed Enrico Papi, chiamati a scendere nuovamente in pista per conquistare il pubblico e un posto nel programma grazie al ripescaggio. Gli atri concorrenti in gara - ormai certi semifinalisti - sono invece Nicole Orlando, Rita Pavone, Iago Garcia, Platinette, Luca Sguazzini e Daniel Nilsson. Torna naturalmente anche il torneo della gente comune: saranno quattro i finalisti a competere per la vittoria, Sweet Faces Family, Rachele e Lorenzo Beneventano, Quick Dance Due e Giuseppe Guercia.

Ballando con le Stelle: Stasera la semifinale, Morrone e Papi si "ballano" il posto

Per la semifinale di Ballando con le Stelle 2016 sarà Giancarlo Giannini a vestire gli insoliti panni di "ballerino per una notte". L'attore dovrà ballare sui passi di una coreografia imparata in breve tempo, supportato da una delle ballerine professioniste alla "corte" di Milly Carlucci. La sua esibizione sarà valutata dalla giuria e utile da una delle coppie in gara per ricevere l'ambito "tesoretto". Altro ospite della serata sarà Valerio Scanu. Dopo l'esibizione nei panni di Anna Oxa (Ballando con le Stelle: Valerio Scanu imita Anna Oxa in "Quando nasce un amore" e "Senza di Me"), il giovane cantante tornerà a nelle sue vesti abituali. Canterà uno dei suoi brani e si improvviserà opinionista al fianco di Sandro Mayer. Insomma, la sfida tra Ballando con le Stelle e Amici 15 si fa caldissima: chi sarà il campione di ascolti del sabato sera italiano?

Crediti: RAI, Rai