Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli litiga con Asia Argento e Platinette

Selvaggia Lucarelli | Ballando con le Stelle
Ecrit par

Seconda puntata ma prime litigate a Ballando con le Stelle: Asia Argento e Platinette hanno risposto a tono alle critiche di Selvaggia Lucarelli. Leggi di più su melty.it.

Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle sono andati in scena tredici balli... ed un paio di polemiche da non sottovalutare. Filo conduttore di queste due litigate è stata Selvaggia Lucarelli - una dei cinque giudici del talent - che ha espresso dei pareri non proprio leggeri nei confronti di Asia Argento e Platinette. Il primo "scontro" è stato fra la blogger e l'attrice: "Il problema è che Asia balla con la stessa aria atterrita di quando schivava le coltellate nei film di suo padre" dice la giurata. Secca la risposta della Argento: "Selvaggia, ho letto da qualche parte che i nomi con la esse sono nomi di serpente [...] E tira fuori un po' di italiano che sei un'analfabeta e tutta Italia lo sa. E guarda come sei vestita, sembri 'mi nonna!".

Leggermente più morigerata la litigatina fra Selvaggia Lucarelli e Platinette. La giudice ha spiegato che ha apprezzato l'esibizione ma che vede la vip ancora un po' troppo insicura, quasi avesse ancora in corpo quei 30kg persi negli ultimi mesi. La risposta di Platinette è stata la seguente: "Prova tu, che anche non sei leggera, a ballare con 40 kg in più addosso, sorridere e dopo parlare. Tu sei più equilibrata: fra quello che c'hai davanti e quello che c'hai dietro!".

Crediti: rai.tv