Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, nuova lite per Morgan

Ballando con le Stelle, Morgan ospite il 5 marzo, anticipazioni ed eliminato
Ecrit par

Torna questa sera Ballando con le Stelle 2016. Tra le anticipazioni del 5 marzo Morgan ballerino per una notte e un nuovo scontro tra Lucarelli e Argento.

È praticamente tutto pronto per la prossima puntata di Ballando con le Stelle 2016, in onda questa sera, 5 marzo, su Rai Uno. Il VIP-talent show di Milly Carlucci è pronto a scontrarsi anche questa settimana con il salotto di Maria de Filippi, che tornerà con il suo C'è Posta per Te. E se la biondissima di Canale 5 punta tutto su Matteo Salvini (C'è Posta per Te: Anticipazioni e ospiti puntata 5 marzo), l'inossidabile Milly chiama alla sua corte niente meno che Morgan. Il leader dei Bluvertigo sarà dunque ballerino per una notte, come Alessandro Del Piero nella puntata precedente. Un'ospitata che ha nuovamente acceso i già bollenti animi di Asia Argento, sua ex storica, e Selvaggia Lucarelli, presunto flirt del cantante. Un diverbio che non è rimasto circoscritto all'appuntamento della settima scorsa, ma che è proseguito con una serie di tweet al vetriolo tra le due protagoniste.

Tra un'analfabeta lanciato su Twitter e video-frecciatine assortite, Marco Castoldi, in arte Morgan, dovrà imparare in pochissimo tempo una coreografia ed eseguirla durante la diretta dello show. Come da tradizione per Ballando con le Stelle, l'esibizione sarà poi valutata dalla giuria e il punteggio assegnato da Carolyn Smith verrà "regalato" ad una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare nella classifica finale. Coppie che da tredici si sono ridotte a dodici dopo l'eliminazione di Lando Buzzanca e Sara Mardegan. Ancora in corsa per la vittoria finale le coppie composte da: Nicole Orlando e Stefano Oradei; Rita Pavone e Simone Di Pasquale; Pierre Cosso e Maria Emachkova; Iago Garcia e Samanta Togni; Asia Argento e Maykel Fonts; Enrico Papi e Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé e Samuel Peron; Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova; Platinette e Raimondo Todaro; Salvo Sottile e Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini e Vera Kinnunen; Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova. Chi sarà eliminato questa sera sulla pista di Ballando con le Stelle? E voi, siete #teamAsia o #teamSelvaggia?

Crediti: rai.tv