Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli, Asia Argento, Margareth Madè e Samanta Togni protagoniste hot (FOTO SEXY)

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci splendida presentatrice
Ecrit par

Ballando con le Stelle... bellissime! Su 'Solo per Bomber', le foto hot delle sexy protagoniste Selvaggia Lucarelli, Asia Argento, Margareth Madè e Samanta Togni.

Ballando con le Stelle... bellissime! L'undicesima edizione del programma - condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli - è pronto al via con un cast e una giuria d'eccezione, tra cui melty ha a suo insindacabile giudizio selezionato le protagoniste più sensuali. In giuria, al fianco di Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, siede la blogger, giornalista... e milf d'assalto Selvaggia Lucarelli. Che nell'ottobre del 2014 rilasciò ad Alberto Dandolo di 'Dagospia' un'intervista destinata nel suo piccolo a fare storia, dichiarando senza ipocrisie: "Sentirmi desiderata a 40 anni da ragazzetti circondati da ventenni strafighe è un gran goduria" e confessando di aver avuto due esperienze con ragazzi di quindici anni in meno di lei. Come l'attuale, ventiseienne - lei di anni ne ha quarantuno - fidanzato musicista Lorenzo Biagiarelli, invidiato dagli uomini di mezz'Italia.

Asia Argento è probabilmente la concorrente più discussa e trasgressiva di Ballando con le Stelle 2016: la 40enne attrice e regista figlia di Dario Argento ed ex compagna di Morgan dei Bluvertigo in gara è accompagnata da Maykel Fonts, mentre sul web sono ancora cliccatissimi i suoi scatti e filmati bollenti. Al massimo molto sensuali si possono invece trovare di Margareth Madè, fascino innato e misure quasi perfette; la 33enne attrice e modella siciliana è accompagnata da Samuel Peron e per noi in quanto a bellezza la competizione, lei, l'ha già vinta. Ultima ma non in ordine di importanza, Samanta Togni: accompagnata dall'attore Iago Garcia, la 34enne, mora e prosperosa ballerina umbra è una - bella - veterana della trasmissione di Rai 1. In attesa della prima puntata, ammirate su 'Solo per Bomber' le foto 'hot' di Selvaggia Lucarelli, Asia Argento, Margareth Madè e Samanta Togni, le splendide protagoniste di Ballando con le Stelle 2016!

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: YouTube, insidefoto.com, web , marche24news.net, qnm.it, viewmanagement.com, Asia Argento, glamour.it, gossipday.it