Ballando con le Stelle: Rita Pavone, Neri Marcorè o Walter Zenga in gara? Gli indizi

Ballando con le Stelle | Indizi Milly Carlucci | concorrenti
Ecrit par

Milly Carlucci ha pubblicato i primi 2 indizi con cui bisogna indovinare i vip della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Sono Rita Pavone e Walter Zenga?

Oramai manca meno di un mese all'inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle: il talent vip di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Se già l'attesa non fosse abbastanza palpabile, la padrona di casa dello show ha deciso di incuriosire ancora di più gli utenti del web con una serie di indovinelli con cui cercare di scoprire l'identità dei concorrente famosi in gara. Questa mattina, la conduttrice ha rivelato: "In questi giorni si sono rincorse voci, scritti articoli e ventilate ipotesi sui prossimi concorrenti di Ballando con le stelle. Qualcuno è stato particolarmente scaltro ed è andato vicino alla verità" - si legge sulla sua pagina Facebook - "qualcun altro è andato fuori pista. Ma per l’annuncio del cast completo ufficiale dovrete aspettare ancora qualche giorno, intanto cominciamo...". Dopo il video, i primi due indizi e le nostre ipotesi sulla risoluzione dei quesiti.

Ballando con le Stelle: Rita Pavone, Neri Marcorè o Walter Zenga in gara? Gli indizi

Partiamo dal primo concorrente misterioso. L'indizio è il seguente: "È cattivissimo, anche se è stato eliminato. Non esonerato eh... Proprio eliminato!". L'indovinello gira attorno ad una parola chiave molto interessante: l'esonero. Fra gli esonerati di lusso dell'attuale stagione calcistica c'è un appetibilissimo volto tv: Walter Zenga, fatto fuori dalla Sampdoria nella quattordicesima giornata di Serie A da quel mattacchione di Massimo Ferrero. Se invece quell'"esonero" era solo un modo per sviarci, ipotizziamo che quella furbetta di Milly stesse alludendo al film d'animazione "Cattivissimo Me 2" e al doppiatore che ha interpretato l'ultimo acerrimo nemico di Gru: la voce di El Macho è quella di Neri Marcorè.

Passiamo ora al secondo indizio, quello che a detta nostra è certamente il più semplice da decifrare. Eccolo: "È in arrivo una burrasca... Una leggenda della musica, anzi... di più!". Non c'è ombra di dubbio che la leggenda della musica italiana che in passato ha interpretato il ruolo del discolo Gian-Burrasca non possa essere altri se non quel peperino di Rita Pavone. Vi convincono le nostre teorie?

Crediti: Ballando Con le Stelle (facebook), web