Ballando con le Stelle: restyling totale per l'edizione 2016? (VIDEO)

Ballando con le Stelle 2016
Ecrit par

Ballando con le Stelle si prepara al ritorno in tv con un restyling generale? Il primo spot tv mostra un inedito logo che strizza l'occhio alla versione statunitense. Guarda il video su melty.it.

Manca quasi un mese al ritorno in tv del talent show sul mondo del ballo di RaiUno "Ballando con le Stelle". Dopo un anno di pausa, il programma condotto da Milly Carlucci dovrebbe subito un importante restyling: nella scorsa presentazione dei palinsesti tv 2015 - 2016, infatti, si parlò di uno nuovo studio: "l'undicesima dizione del programma che da anni porta nelle case degli italiani l’atmosfera gioiosa e sensuale delle piste da ballo andrà in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico con una scenografia completamente rinnovata" si legge nel comunicato RAI. A darci un piccolo assaggio di questi cambiamenti è il nuovo spot in circolo sulla Prima Rete in cui appare persino una nuova versione dello storico logo dello show: salutata definitivamente la silhouette dei due ballerini, il nuovo brand sembra ricalcare quello del "cugino" statunitense.

Ballando con le Stelle: restyling totale per l'edizione 2016? (VIDEO)

Spot a parte (che trovate qui in alto) c'è molta attesa intorno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle e non mancano numerosi rumor sui possibili dodici concorrenti vip che prenderanno parte alla gara: Platinette, Simona Ventura, Carla Bruni, Candelaria Molfese e Asia Argento. Chi di loro troveremo in pista?

Crediti: rai