Ballando con le Stelle: Platinette in gara, provino superato a La Vita in Diretta!

Ballando con le Stelle | Platinette
Ecrit par

Platinette ha superato il provino per Ballando con le Stelle e sarà fra i 13 concorrenti della prossima edizione. L'ufficialità è arrivata nella puntata del 29 gennaio de La Vita in Diretta. Leggi di più su melty.it.

Come aveva preannunciato la conduttrice proprio ieri sulla sua pagina Facebook, quest'oggi Platinette si è sottoposta ad un provino in diretta televisiva nello show d'infotainment di Rai1 "La Vita in Diretta". A giudicare la performance danzerina, un trio di giurati d'eccezione: Carolyn Smith, la stessa Milly Carlucci e il cattivissimo Guillermo Mariotto. Ad esibizione effettuata, i tre giurati hanno espresso la loro opinione: "Ammiro fortissimamente la forza di volontà di Plati. Io vedo un cambiamento enorme. Certo: ancora non è ballo, è movimento" - ha detto Milly Carlucci - "Ma non siamo ancora in trasmissione. Noi dovevamo verificare oggi la possibilità di fare tutto quello che noi dobbiamo fare. E secondo me la possibilità c’è. Assolutamente sì". Mariotto, invece, è stato meno accomodante: "Si capisce che ha udito, che c’è della musicalità... Però sinceramente per il ballo no!".

Ma a dover dare il parere tecnico (e dunque decisivo) è stata Carolyn Smith: "Quando l'ho visto a Monza, ho avuto qualche dubbio. Per qualcuno che ha qualche chilo in più non è facile. Immagino lo sforzo ma... mi dicevo: non so se ce la fa! Ho visto che hai iniziato a muoversi un pochettino di più, di più le braccia, le gambe un po' meno... Ho avuto un attimino il dubbio. Però lo so che è un grande artista e lo so che ce la fa. Io dico sì". Platinette è entrata ufficialmente nel cast dell'undicesima edizione di Ballando con le Stellee gareggerà al fianco di Rita Pavone, Iago Garcia e... molte altre Stelle!

Crediti: YouTube, Twitter