Ballando con le Stelle: Nino Frassica e Simone Montedoro da Don Matteo, le anticipazioni

Ballando Con Le Stelle 2016, anticipazioni 26 marzo e eliminato
Ecrit par

Ballando con le Stelle torna questa sera, 26 marzo, con la sesta puntata. Scopri i ballerini per una notte e tutte le anticipazioni per il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Neppure le festività pasquali fermano la corazzata del sabato sera di Milly Carlucci. Archiviata la sfida con C'è Posta per Te - la scorsa settimana è andata in onda l'ultima puntata -, Ballando con le Stelle tornerà tra poche ore su Rai Uno per il suo sesto appuntamento. Appuntamento ancora una volta ricchissimo di emozioni e di ospiti speciali, senza dimenticare il concorrente eliminato a fine serata. Come da tradizione per questa edizione, le esibizioni saranno valutate dalla giuria composta da Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni, mentre ballerini per una notte saranno Nino Frassica e Simone Montedoro, la "strana coppia" dalla fiction di Rai Uno "Don Matteo".

Ballando con le Stelle: Nino Frassica e Simone Montedoro da Don Matteo, le anticipazioni

Con l'eliminazione di Salvo Sottile, le coppie ancora in gara, chiamate a sfidarsi a colpi di danza sul palcoscenico dell'auditorium del foro italico a Roma, sono Nicole Orlando – Stefano Oradei, Rita Pavone – Simone Di Pasquale, Iago Garcia – Samanta Togni, Asia Argento – Maykel Fonts, Margareth Madé – Samuel Peron, Michele Morrone - Ekaterina Vaganova, Platinette – Raimondo Todaro, Luca Sguazzini – Vera Kinnunen, Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. Riparte poi la sfida tra i non professionisti: ad esibirsi stasera saranno la coppia formata da Giovanna Giambruni e Sergio Vecchi contro i Quick Dance Due, capitanati rispettivamente da Anastasia Kuzmina e Chiquito. Alle 21.10 e circa Ballando con le Stelle 2016 vi aspetta allora in diretta - anche in streaming sul sito Rai.tv. Potete commentare anche via social: il talent show di Milly Carlucci è presente su Twitter con l'account ufficiale @ballando_rai, mentre l'hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #ballandoconlestelle.

Ballando con le Stelle: Nino Frassica e Simone Montedoro da Don Matteo, le anticipazioni
Crediti: RAI