Ballando con le Stelle: Milly Carlucci balla in finale con Valerio Scanu, Benji & Fede ospiti

Benji e Fede, la coppia ospite per la finale di Ballando con le Stelle
Ecrit par

Il gran finale di Ballando con le Stelle andrà in onda questa sera, 23 aprile, su Rai Uno. Chi vincerà questa nuova edizione? Scopri tutte le anticipazioni.

La stagione ballerina di Rai Uno sta per giungere al termine. Dopo aver retto contro la corazzata di C'è Posta per Te e quella di Amici 15, Ballando con le Stelle 2016 è infatti pronto a regalarci un'intensa finale, in onda questa sera, 23 aprile, sulla prima rete italiana alle 21.10. Ritroveremo allora la padrona di casa Milly Carlucci affiancata dal presidente di giuria Carolyn Smith (Ballando con le Stelle: Carolyn Smith senza turbante, gli eliminati della puntata) e da tutti gli altri giudici dell'undicesima edizione. Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Lazzaroni, Guillermo Mariotto giudicheranno per l'ultima volta le coppie rimaste in gara, che in questa settimana hanno dato il massimo in sala prove per conquistare la vittoria finale. Il tutto contornato da ospiti d'eccezione!

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci balla in finale con Valerio Scanu, Benji & Fede ospiti

Per la finale di Ballando con le Stelle 11 scenderanno in pista Benji e Fede, idoli delle ragazzine su YouTube - ma ancora non sappiamo se i due si esibiranno in passi di danza o canteranno un loro brano -, e ancora una volta Valerio Scanu. Il cantante, secondo le indiscrezioni, si esibirà al fianco di Emanuela Aureli e della stessa Milly Carlucci - che sarà imitata dall'ironico Valerio dopo la sua esibizione nei panni di Anna Oxa (Ballando con le Stelle: Valerio Scanu imita Anna Oxa in "Quando nasce un amore" e "Senza di Me"). Per quanto riguarda i possibili vincitori, vi ricordiamo che i concorrenti ancora in gara sono Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Iago Garcia e Samanta Togni, Nicole Orlando e Stefano Oradei, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova. Vedremo, inoltre, chi tra Platinette e Daniel Nilsson rientrerà in gara tra i finalisti di Ballando con le Stelle. Siete pronti per la diretta... "stellata"?

Crediti: Twitter, RAI