Ballando con le stelle: Michele Morrone si spoglia in diretta, Morgan difende Asia Argento (VIDEO)

Michele Morrone a Ballando con le Stelle
Ecrit par

Michele Morrone è stato il vero showman della 3^ serata di Ballando con le Stelle: ha vinto la puntata, preso il tesoretto e conquistato la giuria con uno stip tease in diretta.

Ieri, sabato 5 maggio, è andata in onda su RaiUno la terza puntata dell'undicesima edizione di "Ballando con le Stelle" che ha visto - fra varie polemiche - l'eliminazione di Pierre Cosso, che ha così raggiunto la panchina insieme all'attore Lando Buzzanca eliminato la settimana scorsa. Durante la puntata il ballerino per una notte Morgan si è esibito sulle note di "Wham Rap! (Enjoy What You Do)" degli WHAM! in un freestyle fra passi di breakdance e moonwalk, ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico e della giuria. L'ex giudice di "X Factor" è stato uno dei protagonisti della serata ed è stato chiamato a commentare anche l'esibizione della sua ex moglie Asia Argento: (reduce da una catfight mediatica con Selvaggia Lucarelli) “Un attore, come Totò o Sordi, ma anche Asia, quando si muovono ballano: quello che fa lei è esprimersi come lei sa fare ed è quello che deve fare, riempire lo spazio intorno al suo corpo, non ballare come farebbero altri. Io e lei abbiamo ballato sempre insieme, potete dire quello che volete, ma lei balla bene“.

Ballando con le stelle: Michele Morrone si spoglia in diretta, Morgan difende Asia Argento (VIDEO)

Non meno protagonista è stato Michele Morrone che, oltre ad aver vinto la puntata e ottenuto il voto bonus della giuria, il famoso tesoretto, si è anche denudato per la gioia di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che più volte lo ha incitato a togliersi la camicia per vedere un tatuaggio che aveva sul braccio, un tatuaggio erotico che gli ha permesso di vincere un concorso alle scuole medie. "La cosa che mi piace di te, oltre ad essere coordinato, è che sei un bello che balla" ha dichiarato Carolyn Smith, "Sei molto umile" ha commentato Fabio Canino, "E' la prima volta che mi piace come balla!" ha detto Guillermo Mariotto, guarda il video:

Crediti: RAI, Twitter