Ballando con le Stelle: Margareth Madè e Nicole Orlando nel cast

Ballando con le Stelle | Anticipazioni | Porta a Porta
Ecrit par

Negli studi di Porta a Porta, Milly Carlucci ha svelato ghiotte novità sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle: nel cast di concorrenti ci saranno anche Margareth Madè e Nicole Orlando. Leggi di più su melty.it.

Come preannunciato sulla sua pagina Facebook, Milly Carlucci e tutta la banda di "Ballando con le Stelle" sono stati i protagonisti della puntata del 26 gennaio di "Porta a Porta". La conduttrice ha rivelato alcune interessanti anticipazioni sulla prossima edizione del talent show vip del sabato sera di Rai1, che tornerà in onda subito dopo il Festival di Sanremo 2016 (esattamente da sabato 20 febbraio). La prima anticipazione è stata la risoluzione ai due indovinelli pubblicati questa mattina: l'atleta e la modella a cui si riferiva sono rispettivamente Nicole Orlando e Margareth Madè. Seconda anticipazione è l'introduzione di una nuova maestra nel cast: Maria Ermachkova, una pluri-medagliata ballerina russa che ha rappresentato l'Italia in numerose competizioni in giro per il mondo. Sul blog di Milly Carlucci, leggiamo che la new entry è ballerina, insegnante, coreografa e persino giudice di gara al British World Dance Council. Ma le informazioni non sono finite qui...

Confermando la presenta del torneo dei NIP (che andrà in onda a partire dalla quarta puntata), Milly Carlucci ha svelato che uno dei maestri professionisti che accompagnerà uno dei concorrenti VIP è stato selezionato da "Ballando on the Road": il tour itinerante realizzato dal team di Ballando con le Stelle in giro per l'Italia alla ricerca di talenti nascosti in lungo e in largo per lo Stivale. In apertura di puntata, Bruno Vespa si è lasciato scappare che i maestri (e i relativi VIP) saranno tredici: errore o spoiler?

Ultima anticipazione, ma non meno importante, è l'arrivo in giuria di un nuovo personaggio: Milly Carlucci ha definito questo nuovo elemento del cast come "l'anti Mariotto", scherzando sulle cattiveria con cui lo stilista assegna i voti ed esprime i suoi giudizi. Pare dunque confermato il ventilato addio di Rafael Amargo dal banco dei giudici. Il prossimo appuntamento tv con "Ballando con le Stelle" è per venerdì 29 gennaio negli studi de "La Vita in Diretta": Platinette supererà il provino?

Crediti: rai.tv, Facebook