Ballando con le Stelle: Luca Sguazzini è il tredicesimo concorrente!

Luca Sguazzini a Ballando con le Stelle 2016
Ecrit par

L'ultimo indovinello di Milly Carlucci è una caccia al tesoro... che noi di melty abbiamo risolto in poco tempo: il tredicesimo ed ultimo concorrente di Ballando con le Stelle 11 è il modello e webstar Luca Sguazzini!

Come avevamo rivelato in un nostro precedente articolo, a "Ballando con le Stelle 11" quest'anno ci sarebbero stati tredici concorrenti e il concetto fu ribadito da Bruno Vespa proprio in occasione della puntata speciale dedicata al talent show di Rai1. Fino ad ora sono stati rivelati dodici personaggi famosi attraverso degli indovinelli pubblicati sui social dalla conduttrice: quest'oggi la Carlucci ha confermato la presenza di un tredicesimo concorrente e lo ha fatto lanciando ai suoi follower una vera e propria caccia al tesoro. "Nei giorni scorsi sono stata a Porta a Porta, ad Affari Tuoi e a La vita in diretta. E poi ancora: all'Arena da Massimo Giletti e a Domenica In" - si legge su Facebook - "In una di queste mie ospitate ho fatto nascondere da qualche parte il volto del tredicesimo concorrente". Noi di melty.it l'abbiamo subito scovato!

Ballando con le Stelle: Luca Sguazzini è il tredicesimo concorrente!

ESCLUSIVA MELTY.IT - Il volto della persona in questione è apparsa nell'ospitata fatta da Milly Carlucci a "L'Arena" da Massimo Giletti: sull'enorme schermo posto dietro al padrone di casa è apparso un collage di foto con gli 11 concorrenti svelati, un volto oscurato (quello di Salvo Sottile) ed il famoso tredicesimo concorrenti; un ragazzo barbuto che i nostri colleghi di meltyBuzz.it conoscono bene: lui è Luca Duarte Sguazzini, è una webstar di Instagram (conta oltre 83 mila seguaci), fa il modello ed è stato ribattezzato dall'Huffington Post USA "il ragazzo perfetto" grazie alla sua combo "sorriso + barba + chioma". Qui di seguito, il fermo-immagine con il volto del tredicesimo misterioso concorrente.

Ballando con le Stelle: Luca Sguazzini è il tredicesimo concorrente!
Crediti: rai, Facebook