Ballando con le Stelle: Lorenzo Fragola ospite, Scanu/Oxa ballerino per una notte

Ballando con le Stelle, Lorenzo Fragola ospite il 2 aprile
Ecrit par

Tutte le anticipazioni del 2 aprile per Ballando con le Stelle 2016. Lorenzo Fragola live, Valerio Scanu ballerino come Anna Oxa e una nuova eliminazione. Scopri tutte le novità!

Come accade ormai da sei settimane, anche questa sera - 2 aprile - torna il sabato "ritmato" di Rai Uno. Tra poche ore andrà infatti in onda la settima puntata di Ballando con le Stelle 2016. La padrona di casa Milly Carlucci ha in serbo grandi e golose sorprese per il suo numerosissimo pubblico, a partire da un ospite assai speciale. Dopo il grande successo riscosso a Sanremo con "Infinite Volte", Lorenzo Fragola presenterà il nuovo singolo "Luce che Entra", estratto dal suo ultimo album "Zero Gravity". Altissima l'attesa per il live, mentre sempre dal mondo della musica arriva il ballerino per una notte di questo sabato.

Ballando con le Stelle: Lorenzo Fragola ospite, Scanu/Oxa ballerino per una notte

Sarà Valerio Scanu a cimentarsi con la danza, ma in una versione particolare, che aveva già conquistato gli spettatori di Tale e Quale Show. Il giovane cantante vestirà i panni della collega Anna Oxa: grazie alla sua performance racimolerà un tesoretto di punti per una delle coppie ancora in gara - vale a dire Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. Scanu/Oxa sarà accompagnato da Samuel Peron, che fu il partner di Anna Oxa durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Non solo, le cinque coppie che sono state escluse nelle precedenti puntate di Ballando con le Stelle avranno l'opportunità di tornare in gara.

Ballando con le Stelle: Lorenzo Fragola ospite, Scanu/Oxa ballerino per una notte

Questa sera sarà altissima la tensione per la "staffetta di ripescaggio", che permetterà quindi agli eliminati di tornare in pista e conquistarsi un posto per la finale. Balli caraibici, standard e latino-americani (ma anche prove a sorpresa) continueranno invece a tenere impegnate le coppie "titolari", giudicate dalla giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e l'inossidabile Carolyn Smith. Sarà però il televoto a decidere chi sarà eliminato in questo 2 aprile, attraverso i numeri 894.001 da telefono fisso e 475.475.0 da quello mobile. Anche la gente comune scenderà di nuovo in pista per il torneo Ballando con Te, Oggi vedremo due coppie di fratelli: Lorenzo e Rachele Beneventano e Jeffrey e Pedro Peralta Nunez. Siete pronti per il sabato sera di Milly Carlucci? Vi ricordiamo che potete commentare l'appuntamento con Ballando anche via Twitter sull'account ufficiale del programma.

Crediti: RAI