Ballando con le Stelle: Lorenzo Fragola incanta live con "Luce che Entra" (VIDEO)

Ballando con le Stelle, Lorenzo Fragola canta il nuovo singolo, video live
Ecrit par

Ospite il 2 aprile a Ballando con le Stelle 2016, Lorenzo Fragola presenta dal vivo il suo nuovo singolo, "Luce che Entra". Guarda il video dell'esibizione dell'ex vincitore di X Factor.

Un sabato sera ricchissimo di emozioni quello del 2 aprile per Ballando con le Stelle. In attesa delle due eliminazioni, del ripescaggio tra le cinque coppie già eliminate e della performance di Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa (Ballando con le Stelle: Lorenzo Fragola ospite, Scanu/Oxa ballerino per una notte), è stato il suo collega Lorenzo Fragola la stella più luminosa sul palco di Rai Uno. Dopo la vittoria ad X Factor ed il grande successo riscosso a Sanremo con la sua "Infinite Volte", il cantante catanese ha infatti regalato al pubblico del talent show condotto da Milly Carlucci il nuovo singolo "Luce che Entra". Il brano è estratto dall'album "Zero Gravity", ed è stato accompagnato dai passi di danza di alcuni maestri di valore internazionale, new entry nel cast di Ballando.

Prima di lasciarvi godere il live nel video in calce, vi lasciamo al testo completo di "Luce che Entra" di Lorenzo Fragola. Conta/I passi che hai fatto/i baci che hai dato, la sete che hai spento e ricambia/I baci che hai preso e a volte rubato cosciente o distratto e lascia/Indietro un errore, uno sbaglio d’amore, ce l’hai sulla pelle e pensa/che da ogni ferita c’è luce che entra/Non mi perdo neanche un giorno è sempre presto/per tornare a casa ma/la vita passa troppo in fretta e va/Ma quello che conta ti resta anche se se ne va/Sei luce che arriva e che brilla/Sola/Sei luce che entra/Ora/Sei luce che arriva e che scalda/Ancora/Sei luce che entra/Ora/Salta/Nell’acqua profonda e respira la vita di tutta una vita e pensa/che neanche un secondo può andare sprecato/Non mi perdo/neanche un giorno è sempre presto/per tornare a casa ma/la vita passa troppo in fretta e va/Ma il cielo ti resta aggrappato negli occhi si sa/Sei luce che arriva e che brilla/Sola/Sei luce che entra/Ora/Sei luce che arriva e che scalda/Ancora/Sei luce che entra/Ora/Non mi chiedere cos’è/che ci unisce perché non ce n’è/una spiegazione che/non sia razionale/Sei luce che arriva e che brilla/Sei luce che arriva e che scalda/Sei luce che arriva e che brilla/Sola/Sei luce che entra/Ora/Sei luce che arriva e che scalda/Ancora/Sei luce che entra/Ora/Sei luce che arriva e che sballa/Ancora/Sei luce che entra/Ora.

Crediti: RAI