Ballando con le Stelle: Joe Maska è Silvio Simac (VIDEO)

Joe Maska | Silvio Simac | Ballando con le Stelle
Ecrit par

Durante la semifinale di Ballando con le Stelle 10, Joe Maska ha rivelato la sua identità: è Joe Maska. Ma noi lo sapevamo già... Leggi di più.

"Oscar Wilde dice diceva: ogni uomo mente ma dategli una maschera e sarà sincero": con questa estrosa citazione, Joe Maska ha finalmente rivelato la sua vera identità. Durante la semifinale del 29 novembre di Ballando con le Stelle, infatti, il concorrente mascherato si è spogliato di ogni mistero ed ha mostrato al pubblico televisivo il suo vero volto. Il suo vero nome è Silvio Simac: croato, classe 1973, attore e atleta di varie discipline legate alla lotta e alle arti marziali (taekwondo, karate e kickboxing in primis). La rivelazione è stata messa in scena in studio con grande enfasi: arrivato a centro palco, Simac si è tolto il cappuccio e poi la maschera accompagnato da una musica trionfale.

Ballando con le Stelle: Joe Maska è Silvio Simac (VIDEO)

Purtroppo per Ballando con le Stelle, questa notizia non è per nulla nuova agli internauti: già dalla seconda puntata, sul web e persino su alcuni importanti settimanali era stato scoperto il nome di Silvio Simac per via dei lineamenti abbastanza inconfondibili dell'attore (vedi soprattutto il naso e il mento). In ogni caso, apprezziamo lo sforzo di Milly Carlucci (e gli autori tutti) di portare qualcosa di innovativo in uno show ormai invecchiato, oltre al messaggio sociale anti-bullismo.

>>> Guarda il video: Joe Maska rivela "Sono Silvio Simac" a Ballando con le Stelle 10

Crediti: rai.tv, Youtube