Ballando con le Stelle: Il Bonus di Avanti un Altro ed Enrico Papi nel cast?

Ballando con le Stelle | Cast concorrenti
Ecrit par

Nuove anticipazioni sul cast di Ballando con le Stelle: Enrico Papi - oramai certo all'Isola dei Famosi - passa su Rai1? In gara anche Daniel Nilsson, il Bonus? Anticipazioni su melty.it.

Manca ufficialmente meno di un mese alla partenza dell'attesissima undicesima edizione di Ballando con le Stelle: il talent show vip del sabato sera di Rai Uno. Sono state annunciate poche notizie a proposito del programma di Milly Carlucci: sappiamo che avrà uno studio tutto nuovo, che ci sarà un restyling nel logo e che - come ovvio che sia - avrà un nuovo cast di dodici concorrenti vip. A tal proposito, fra settimanali e siti web, sono moltissimi i rumor sui possibili ballerini che scenderanno in pista: si è parlato di Flavia Pennetta, Platinette, Simona Ventura e Nastassja Kinski. Nelle scorse ore, Blogo ha assicurato la presenza di quattro personaggi famosi: Enrico Papi, Daniel Nilsson (il Bonus di Avanti un Altro), Pierre Cosso e Michele Morrone.

Ballando con le Stelle: Il Bonus di Avanti un Altro ed Enrico Papi nel cast?

Come per Simona Ventura, però, il nome di Enrico Papi è stato confermato da più fonti come naufrago della prossima edizione del'Isola dei Famosi: il reality show di Canale5 che partirà il prossimo marzo. Dunque: cosa succederà? Papi si dividerà fra piste da ballo e spiagge honduregne? Per saperne di più non ci resta che restare sintonizzati sui profili social di Milly Carlucci per scoprire gli indizi che ha promesso proprio in giornata...

Crediti: rai, rai.tv