Ballando con le Stelle: Iago Garcia e Samanta Togni vincono la prima puntata!

Iago Garcia | Ballando con le stelle 2016
Ecrit par

Nessuna eliminazione durante la prima puntata di Ballando con le Stelle 11. Lo show si è concluso con l'assegnazione di alcuni punti bonus. Leggi di più su melty.it.

Ottimo risultato d'ascolti per la puntata d'esordio dell'undicesima edizione di Ballando con le Stelle: il talent show vip sulla danza sportiva condotto da Milly Carlucci. Il programma ha registrato un buon 20,8% di share nel difficilissimo sabato sera iper-reclamizzato di "C'è Posta per Te" che ha visto sfilare nello studio di Maria De Filippi l'attore Patrick Demsey e Belen Rodriguez accorsa per una sceneggiata super-trash ideata da Luciana Littizzetto. Tornando a Ballando con le Stelle, cosa è successo nella puntata d'esordio della nuova edizione? Nella trasmissione sono state battezzate le tredici coppie e la nuova giuria (fuori Rafael Amargo, dentro Selvaggia Lucarelli).

Ballando con le Stelle: Iago Garcia e Samanta Togni vincono la prima puntata!

Oltre alle esibizioni (alcune riuscitissime, altre meno), il vero colpo di scena della serata è stato soprattutto il finale con i coni di luce: solitamente le coppie che escono dal raggio del faretto sono automaricamente salve ed accedono alla puntata successiva; in realtà, ed in gran segreto, questa volta le due coppie rimaste sotto i coni luminosi non sono finite a rischio eliminazione ma sono state le due coppie migliori della puntata. Nicole Orlando e Stefano Oradei prima e Iago Garcia e Samanta Togni dopo, si sono sfidati in un televoto testa a testa per conquistare dei punti bonus che faranno da tesoretto di partenza per la prossima puntata. A trionfare in quest'ultima sfida è statao proprio l'ex attore della soap "Il Segreto": per lui e la sua maestra vanno di diritto per 30 punti.

Crediti: YouTube, rai