Ballando con le Stelle: Iago Garcia de Il Segreto e Rita Pavone nel cast (UFFICIALE)

Iago Garcia: da Il Segreto a Ballando con le Stelle
Ecrit par

Colpaccio di Milly Carlucci: i primi due concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 2016 sono la cantante Rita Pavone e lo storico cattivo delle soap "Il Segreto" ed "Una Vita" Iago Garcia. Scopri di più su melty.it.

Dopo gli indizi pubblicati sui social, arriva l'ufficialità: i primi due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2016 sono la cantante Rita Pavone e l'attore spagnolo Iago Garcia, celebre antagonista delle soap di casa Mediaset "Il Segreto" ed "una Vita". L'ufficialità è arrivata attraverso l'ultimo numero del settimanale DiPiù, edito da Sandro Mayer: da pagina 10 della rivista possiamo leggere un lungo reportage su questa "esclusiva", delle brevi dichiarazioni rilasciate dai due protagonisti ed un simpatico servizio fotografico in cui appare anche la padrona di casa del talent di Rai Uno Milly Carlucci. Subito dopo il video, le dichiarazioni di Rita Pavone.

"Quando Milly Carlucci mi ha cercata per Ballando con le Stelle credevo mi volesse inserire nella giuria" - ha rivelato Rita Pavone al settimanale DiPiù - "Quando mi ha detto che invece mi voleva come concorrente sono rimasta senza fiato". Nemmeno Milly Carlucci si è tirata indietro ed ha commentato: "Rita e Iago sono due fuoriclasse che saranno capaci di grande sorprese". La sorpresa più grande, però, sarà quella che riceveranno i dirigenti Mediaset quando scopriranno che uno dei personaggi più amati del loro prodotto di punta ha preferito andare dalla concorrenza... Bel colpo Milly!

Crediti: Archivio web, rai