Ballando con le stelle: Vince Giusy Versace?

Giusy Versace e Raimondo Todaro, finalisti a 'Ballando con le Stelle 10'
Ecrit par

Sarà la coppia formata da Giusy Versace e Raimondo Todaro a vincere la decima edizione di 'Ballando con le Stelle'? Leggi di più sulla finale del 6 dicembre.

Sabato 6 dicembre andrà in onda l'attesissima finale di 'Ballando con le Stelle'. Giunto alla decima edizione, il celebre talent di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, nell'appuntamento di questa sera, decreterà finalmente il vincitore assoluto di questa nuova annata. Cinque le coppie rimaste in gara che sono riuscite, nel corso delle puntate precedenti, a convincere non solo la giuria presente in studio, ma anche - e soprattutto - il pubblico da casa. Giorgia Surina e Mykael Fonts, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Varia, Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova: questi sono i concorrenti che questa sera si giocheranno il tutto per tutto per vincere l'ambita coppa. Dopo dieci puntate vissute a ritmo incalzante, infatti le coppie dovranno affrontare gli ultimi ostacoli di questa avventura: tra prove a sorpresa e scontri incrociati, a chi toccherà alzare il trofeo a fine puntata?

Ballando con le stelle: Vince Giusy Versace?

Fra i concorrenti, o meglio fra le concorrenti più quotate alla vittoria del programma c'è, senza alcun dubbio, Giusy Versace. La partecipazione a 'Ballando con le Stelle' dell'atleta paralimpica italiana, dopo aver scatenato qualche polemica, è stata apprezzata dal pubblico da casa: non solo per la sua bravura nel ballo, ma anche - e soprattutto - per il messaggio lanciato agli spettatori dalla stessa Giusy Versace, che è diventata in poco tempo l'emblema della tenacia, del non mollare mai. Proprio per questo motivo, sembrerebbe sua la vittoria finale. Giusy Versace riuscirà ad alzare la coppa insieme al suo maestro di ballo Raimondo Todaro? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare l'appuntamento di questa sera con la finalissima di 'Ballando con le Stelle 10'.

Crediti: rai.tv, YouTube