Ballando con le Stelle: Giorgia Surina, Joe Maska e Dayane Mello eliminati

Joe Maska | Eliminato | Ballando con le stelle 10
Ecrit par

Tripla eliminazione durante la puntata del 15 novembre di Ballando con le Stelle. Fuori dal talent: Joe Maska, Giorgia Surina e Dayane Mello. Ma settimana prossima c'è la puntata ripescaggio... Leggi la notizia.

È stata una puntata tanto interminabile quanto ricca di colpi di scena quella di Ballando con le Stelle 10 andata in onda ieri, sabato 15 novembre. A cominciare dalla tripla eliminazione che, in rapida battuta, ha visto l'uscita dal programma delle bellissime Dayane Mello e Giorgia Surina, e del muscoloso Joe Maska. Ad accendere la serata, abbiamo assistito ad un Enzo Miccio piuttosto peperino: prima per una litigata verbale con Selvaggia Lucarelli (che lo ha definito "una macchietta dalle faccette d'Ursiane"), poi per via di una rovinosa caduta durante la manche a tema western. E ancora: la puntata del 15 novembre, ha visto la pregiata partecipazione di Arisa in qualità di ballerina per una notte, che si è lanciata nelle danze con un sensualissimo tango argentino.

Sabato prossimo sarà la volta della puntata dedicata al ripescaggio: messi un attimo da parte le coppie che hanno passato il turno, i concorrenti vip eliminato durante il corso dell'intera stagione del programma si rimetteranno in gioco cercando di riconquistare il pubblico ed appropriarsi dell'ultimo posto libero per le semifinali di Ballando con le Stelle 10. A tal proposito, Vincent Candela partirà con un vantaggio di 30 punti per esser stato il migliore nella performance in stile Bollywood (andata in onda proprio in quest'ultima puntata).

Crediti: rai.tv