Ballando con le stelle: Fuori Joe Maska, salvo Tony Colombo

joe maska a ballando con le stelle
Ecrit par

Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle eliminato Joe Maska al ballottaggio con Tony Colombo. Intanto rientra in gara Marisa Laurito.

Una quarta puntata decisamente troppo lunga e a tratti noiosa quella che di “Ballando con le stelle”, il talent show di rai uno condotto da Milly Carlucci e giunto alla decima edizione. Come era prevedibile, ad essere definitivamente eliminato è stato un personaggio non particolarmente amato da pubblico: Joe Maska alias Silvio Simac. L’eroe mascherato è finito al ballottaggio con il cantante neomelodico Tony Colombo, che ha poi avuto la meglio. I due si sono sfidati su una salsa: se Joe Maska e Veera Kinnunen si sono dimostrati all’altezza della situazione, Tony Colombo e Anastasia Kuzmina hanno decisamente convinto di più. Nel corso della puntata le due coppie si erano fatte ammirare anche per un indiavolato boogie (Maska e Kinnuen) ed un’infelice versione paso doble di Smells like teen spirit (Colombo e Kuzmina). Il pubblico da casa non aveva mai dimostrato particolarmente affetto nei confronti di Maska per i suoi atteggiamenti spesso irriverenti ed arroganti, mentre non c’è dubbio che dimostrerà un atteggiamento differente verso Tony Colombo, subentrato a Giorgio Albertazzi, lo scugnizzo siciliano che può contare su un apeal decisamente più nazional popolare del suo sfidante.

Ballando con le stelle: Fuori Joe Maska, salvo Tony Colombo

Intanto è rientrata in gara anche Maurisa Laurito, che aveva fortemente polemizzato per la sua esclusione e che è stata infine ripescata. La showgirl napoletana con il suo temperamento e la sua schiettezza avrà sicuramente molto da regalare a questa edizione di ballando con le stelle, che vede in Dyan Mello e Giorgia Surina le concorrenti più sexy, e in Giulio Berruti ed Andrew Howe le carte migliori per far contento il pubblico femminile. Nota di colore della puntata del 25 ottobre, è stata infine la piacevole esibizione di Claudio Bisio con il cast del film “Confusi e Felici” a Ballando con le stelle : contro di loro i severissimi giudici Guillermo Mariotto e Rafael Amargo non hanno potuto dir nulla.

Crediti: Youtube, rai.tv