Ballando con le Stelle: Fuori Buzzanca e lievita l'Auditel!

Ballando con le Stelle | Lando Buzzanca eliminato
Ecrit par

Continuano i buoni risultati in termini Auditel di Ballando con le Stelle 11: il talent vip di Milly Carlucci è cresciuto nonostante la ferrea concorrenza di C'è Posta per Te. Leggi di più su melty.it.

Continuano i buoni risultati di Ballando con le Stelle: il talent show di RaiUno condotto da Milly Carlucci ed arrivato alla sua undicesima edizione. Contro ogni previsione, il programma è riuscito a crescere di qualche punticino in più rispetto alla puntata d'esordi di settimana scorsa: dopo il 20,8%, la puntata del 27 febbraio ha registrato un ottimo 21,14%. Risultati doppiamente soddisfacenti se pensiamo che il suo diretto competitor è C'è Posta per Te: il gettonatissimo people show di Maria De Filippi, che ha visto una tripla ospitata VIP (Virginia Raffaele, Barbara d'Urso e i Modà). Molte le coreografie presentate nel corso di questa seconda puntata, alcune condite da delle polemiche: Asia Argento e Platinette hanno risposto in maniera piuttosto piccata ai pareri di Selvaggia Lucarelli, seduta al banco dei giudici.

Degna di nota anche la performance di Alessandro Del Piero: l'ex calciatore ha eseguito un tango in diretta televisiva. Dopo le tredici esibizioni dei vip in gara, invece, ben tre coppie sono andate a rischio eliminazione: Enrico Papi ed Ornella Boccafoschi, Pierre Cosso e Maria Ermachkova, Lando Buzzanca e Sara Mardegan. Allo scontro finale, il "contatore" ha rivelato che l'eliminato della settimana è proprio Lando Buzzanca.

Crediti: YouTube, archivio web