Ballando con le Stelle: Maria Grazia Cucinotta e Flavia Pennetta nel cast?

Ballando con le Stelle | indovinelli | Pennetta e Maria Grazia Cucinotta
Ecrit par

Milly Carlucci ha pubblicato in rete due nuovi indovinelli con cui scoprire l'identità di altri due nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle 11. Secondo melty.it si tratta di Flavia Pennetta e Maria Grazia Cucinotta.

Oramai manca meno di un mese all'inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle: il talent vip di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Se già l'attesa non fosse abbastanza palpabile, la padrona di casa dello show ha deciso di incuriosire ancora di più gli utenti del web con una serie di indovinelli con cui cercare di scoprire l'identità dei concorrente famosi in gara. Dopo aver confermato la presenza di Rita Pavone e Iago Garcia nel cast, questa mattina la conduttrice ha pubblicato due nuovi indizi; la Carlucci ha anticipato, inoltre, che la soluzione a questo gioco-social sarà trasmessa nella puntata odierna di Porta a Porta: il talk show di seconda serata di Bruno Vespa. Ma quali sono questi indovinelli? E chi potrebbero essere i vip da indovinare? Dopo il video, le nostre ipotesi.

Ballando con le Stelle: Maria Grazia Cucinotta e Flavia Pennetta nel cast?

Partiamo dal primo concorrente misterioso. L'indizio è il seguente: "È una gloria italiana. La sua storia ha emozionato e fatto battere il cuore anche al nostro Presidente". Se per Presidente si intende Sergio Mattarella, c'è da dire che nel corso del suo breve insediamento il nostro attuale Capo di Stato non ha avuto a che vedere con molti personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport. La nostra attenzione, però, cade su due sportive azzurre: la nuotatrice Federica Pellegrini e la tennista Flavia Pennetta; entrambe hanno incontrato l'attuale Presidente della Repubblica in occasione di un evento riguardante Rio 2016. L'evento si è svolto lo scorso 16 dicembre in Quirinale. Ma se per la Pellegrini ci sono preparazioni atletiche da sostenere, la Pennetta è libera: visto che dopo il US Open ha dichiarato la sua uscita di scena del mondo del tennis agonistico. Quindi per il momento puntiamo tutto su Flavia Pennetta, nome proposto anche da TvBlog in un suo articolo anticipazioni di ottobre.

Il secondo indizio è assai più criptico: "Dalla Sicilia con furore! In passerella o sul tappeto rosso, quando arriva lei appare l'eleganza!". L'indovinello allude ad una donna siciliana che nella sua carriera ha avuto a che vedere con il mondo della moda e del cinema. Se siete dei nostri incalliti lettori, ricorderete senz'altro che lo scorso novembre proprio qui su melty avevamo pronosticato in anteprima assoluta la presenza di Maria Grazia Cucinotta nel cast di Ballando con le Stelle 11... e la descrizione fornita nell'indovinello calza alla perfezione. Potrebbe essere lei? Sul web molti scommettono anche su Eva Riccobono.

Crediti: rai