Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli contro la giuria (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli | Finale | Ballando con le stelle 10
Ecrit par

Finale coi botti a Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli ha litigato con la giuria nel corso di tutta la puntata. Guarda il video.

Quando Selvaggia Lucarelli c'è, si fa notare! Ospite come commentatrice a bordo campo durate la serata finale di Ballando con le Stelle 10, la blogger ha avuto più di una discussione con i membri della giuria del talent di Rai Uno. In prima battuta, la donna si è scagliata con tutti i giurati per via dei voti a suo pareri poco calibrati assegnati ai concorrenti durante la prima manche di gara: "Se date 10 a Valerio Aspromonte, ad Andrew Howe cosa date? 25? " ha esclamato in un primo intervento concessole dalla conduttrice. Più tardi, la Lucarelli ha giudicato ingiusta l'assegnazione del tesoretto a Giorgia Surina, fatta sempre a nome dei giurati: in questa seconda uscita, però, è partito un vero e proprio scontro verbale fra la "commentatrice" e la presidentessa di giuria Carolyn Smith di cui vi proponiamo il video qui in basso.

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli contro la giuria (VIDEO)

La voce di Selvaggia Lucarelli si è fatta sentire anche a margine dell'eliminazione del bel Giulio Berruti (arrivato terzo ad ex-equo con Giorgia Surina): la blogger ha affermato che l'eliminazione del concorrente scaturita dal voto del pubblico da casa è stata in qualche modo influenzata dai pareri dei giudici che hanno fatto leva sulle performance più "emozionali" della Surina. Selvaggia, che peperino!

Crediti: rai.tv