Ballando con le Stelle: Enzo Miccio lascia la gara

Enzo Miccio lascia Ballando con le Stelle
Ecrit par

Ad un passo dalla Finale, Enzo Miccio lascia Ballando con le Stelle per via di un infortunio. L'annuncio è avvenuto durante la puntata del 29 novembre. Leggi di più.

Un grave incidente ferma Enzo Miccio ad un passo dalla finalissima di Ballando con le Stelle 2014. Come già sapevamo, da ormai una decina di giorni il wedding planner ha una fasciatura al piede sinistro a causa di un importante infortunio al metatarso. Ma il concorrente vip non si è dato per vinto e si è comunque preparato alla performance di settimana scorsa (portata in scena anche se fuori gara) e quella di questa settimana. A margine dell'ultima prova, però, Miccio ha annunciato la fine della sua corsa: a bordo pista ed al cospetto dei giudici, Enzo Miccio ha ufficializzato il suo ritiro per via di uno stop impostogli dai medici. Il pubblico in sala ha salutato il frizzante wedding planner con una ovazione da Oscar!

Ballando con le Stelle: Enzo Miccio lascia la gara

Anche se in occasione per niente felice, Selvaggia Lucarelli ha voluto fare la cattivella della situazione commentando in diretta quanto annunciato con la seguente frase: "Non vorrei infierire, comunque io da infame quale sono avrei goduto di più se fosse uscito col televoto". "Così sarebbe stato molto più difficile": gli risponde per le rime il diretto interessato. Prima di congedarsi, Miccio ha fatto un'ultima promessa alla conduttrice: tornerà ad eseguire l'ultima coreografia - quella che non ha potuto eseguire in finale - nella prima puntata della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

>>> Guarda il video: Enzo Miccio abbandona Ballando con le Stelle

Crediti: rai.tv