Ballando con le Stelle: Enrico Papi, Daniel Nilsson e Pierre Cosso nel cast

Daniel Nilsson | Ballando con le Stelle 2016
Ecrit par

Online i nuovi indovinelli di Milly Carlucci relativi al cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Fra i concorrenti ci saranno Enrico Papi e Daniel Nilsson (il bonus di Avanti un Altro). Leggi di più su melty.it.

Oramai manca meno di un mese all'inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle: il talent vip di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Se già l'attesa non fosse abbastanza palpabile, la padrona di casa dello show ha deciso di incuriosire ancora di più gli utenti del web con una serie di indovinelli con cui cercare di scoprire l'identità dei concorrente famosi in gara. Dopo aver confermato la presenza di Rita Pavone, Iago Garcia, Nicole Orlando e Margareth Madè nel cast, questa mattina la conduttrice ha pubblicato due nuovi indizi; la Carlucci ha anticipato, inoltre, che la soluzione a questo gioco-social sarà trasmessa nella puntata odierna di Affari Tuoi: il game show del preserale di Rai Uno condotto dall'instancabile Flavio Insinna. Ma quali sono questi indovinelli? E chi potrebbero essere i vip da indovinare? Scoprilo dopo il video.

Ballando con le Stelle: Enrico Papi, Daniel Nilsson e Pierre Cosso nel cast

Il primo indizio recita: "Con il vento tra le mani, dopo il tempo delle mele, per lui è arrivato il tempo di ballare...". L'indizio fa riferimento a due film cult del secolo scorso: "Wildsurf - Vento fra le mani" e "Il Tempo delle Mele"; pellicole interpretate entrambe dall'attore francese Pierre Cosso.

Il secondo indizio annuncia: "Da quella dello Zecchino a quella di Sara... fino alla banda di Ballando!". Come confermato proprio ieri dal sito Dagospia, il concorrente in questione è Enrico Papi. Nella sua lunga carriera, infatti, il conduttore è stato il padrone di casa di SaraBanda (il celebre gameshow musicale di Italia1) e de Lo Zecchino d'Oro (il concorso musicale in onda su Rai1 nell'edizione 1992-1993).

Il terzo e quarto indizio vengono forniti in un unico testo. Leggiamolo: "Sono bellissimi: uno è biondo, l’altro è moro, simpatico e affabile un po’ come un delfino. E il biondo? Lo scoprirete stasera! A domani per i nuovi concorrenti. Avanti un altro!". Il biondino non può essere altri se non Daniel Nilsson: il modello svedese celebre per aver interpretato il ruolo del "Bonus" nel gameshow di Canale5 "Avanti un Altro". A confermare questo rumor è la stessa agenzia di management del Daniel: sulla homage del sito, infatti, campeggia un articolo che spiffera ai quattro venti la sua partecipazione al talent di Milly Carlucci.

E il "bellissimo moro"? Come per Pierre Cosso, anche per lui c'è un titolo di una pellicola da recepire nell'indizio, ovvero "Come un Delfino": una mini-serie che, fra gli interpreti vede Raoul Bova e il giovane Michele Morrone. Sarà proprio quest'ultimo a calcare il palco di Ballando con le Stelle.

Crediti: YouTube, Archivio web