Ballando con le Stelle: Ekaterina Vaganova e Michele Morrone fra le coppie in gara (ESCLUSIVA)

Michele Morrone | Ballando con le Stelle
Ecrit par

Siamo in grado di anticiparvi in anteprima assoluta che fra le coppie in gara a Ballando con le Stelle 11 ce ne sarà una formata da Michele Morrone e la maestra Ekaterina Vaganova. Il video inedito su melty.it.

ESCLUSIVA MELTY.IT - melty.it è sempre in prima linea quando si parla di Ballando con le Stelle: ve lo abbiamo dimostrato nei giorni scorsi con articoli inediti, ipotesi e soprattutto tante tante flash news. Quella che vogliamo riportarvi questa volta è un'altra notizia inedita, relativa ad una delle coppie che si sono formate proprio in questi ultimi due giorni nell'Auditorium del Foro Italico di Roma. Siamo in grado di anticiparvi, infatti, che il bell'attore Michele Morrone sarà seguito nel corso della sua gara dalla maestra Ekaterina Vaganova: giovane ballerina di origini russe entrata a far parte della famiglia di Ballando nell'ottava stagione assieme a Sergio Assisi, poi ritornata nella decima edizione con lo schermidore Valerio Aspromonte. Qui di seguito, troverete un breve video realizzato da un nostro infiltrato che ribadisce la nostra indiscrezione.

Per la Vaganova, dunque, è la volta di un secondo attore... ma soprattutto di un nuovo look: tutti la ricorderete senz'altro per il suo caschetto nero; questa volta, invece, torna sulla pista di Ballando con le Stelle con un taglio totalmente diverso. Nel video che vi mostriamo in anteprima, infine, sembra che fra l'allievo vip e la sua maestra ci sia già un certo feeling... Cosa ne pensate di questa coppia?

Crediti: Facebook, melty.it