Ballando con le Stelle: Dayane Mello e Giorgia Surina semifinaliste

Giorgia Surina | Maykel Fonts | Ballando con le Stelle 10
Ecrit par

I due concorrenti vip ripescati durante la puntata del 22 novembre di Ballando con le Stelle sono Dayane Mello e Giorgia Surina. Leggi di più.

Ultime ad uscire, prime a rientrare. Dopo una interminabile terzultima puntata del 22 novembre, Ballando con le Stelle ha eletto finalmente i nomi dei due vip che torneranno in gara per disputare la semifinale di sabato prossimo (29 novembre). A spuntarla dopo ben tre sfide, sono state la modella Dayane Mello (accompagnata da Samuel Peron) e la conduttrice Giorgia Surina (al fianco di Maykel Fonts). Di contro, lasciano definitivamente la gara: Katherine Kelly Lang, Vincent Candela, l'iraconda Marisa Laurito, Roberto Cammarelle, Tony Colombo e Joe Maska. A proposito di Joe Maska, il concorrente mascherato ha giurato che svelerà la sua identità proprio durante la semifinale.

Durante la puntata, abbiamo goduto della partecipazione speciale di due importanti ospiti: Romina Power si è prestata ad una salsa sotto le note della indimenticabile "Felicità"; mentre Amaurys Perez ha commentato alla bene e meglio alcune delle performance andate in scena nel corso della gara. Ma il vero colpo di scena è stato ancora una volta Enzo Miccio: seppur infortunato ad una gamba, il wedding planner ha deciso di cimentarsi comunque nelle sue due prove di ballo armato di stampelle e tanta invettiva. I semifinalisti di Ballando con le Stelle 10 sono: Enzo Miccio, Andrew Howe, Giulio Berruti, Giusy Versace, Valerio Aspromonte e le ripescate Dayane Mello e Giorgia Surina.

Crediti: rai.tv