Ballando con le Stelle: da Iago Garcia de Il Segreto a Enrico Papi, cast al completo?

Ballando con le Stelle 2016 | cast completo
Ecrit par

Milly Carlucci ha svelato i nomi dei dodici concorrenti di Ballando con le Stelle 2016. Ma non doveva essercene un tredicesimo? Leggi l'elenco completo su melty.it.

Oramai manca solo due settimane all'inizio della nuova stagione di "Ballando con le Stelle": il talent vip di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Se già l'attesa non fosse abbastanza palpabile, la padrona di casa dello show ha deciso di incuriosire ancora di più gli utenti del web con una serie di indovinelli con cui cercare di scoprire l'identità dei concorrente famosi in gara. Pubblicazione dopo pubblicazione ed ospitata dopo ospitata, sembra che gli indovinelli siano terminati e all'appello risultano dodici celebrità: abbiamo scoperto Rita Pavone e Iago Garcia (l'attore spagnolo di soap amatissime come "Il Segreto", "Una Vita" e "Velvet"); in un secondo momento sono stati rivelati i nomi di Margareth Madè e dell'atletica Nicole Orlando; e ad Affari Tuoi la conduttrice ne ha rivelati ben quattro: Enrico Papi, Pierre Cosso, Daniel Nilsson (il Bonus di "Avanti un Altro") e l'affascinante Michele Morrone.

Ballando con le Stelle: da Iago Garcia de Il Segreto a Enrico Papi, cast al completo?

Concorrente numero nome è stata la spiritosa Platinette, che si è giocata l'ingresso nel cast di "Ballando con le Stelle" con un provino fatto negli studi de "La Vita in Diretta". E poi ancora: Salvo Sottile, Lando Buzzanca e Asia Argento. Per un totale di dodici nomi. Solo loro il cast al completo dell'undicesima edizione del talent vip di RaiUno? Sulla sua pagina Facebook, Milly ha scritto che ci sarebbe ancora una sorpresa da svelare...

Crediti: Facebook, rai