Ballando con le Stelle: Cosima Coppola nel cast dopo Tale e Quale Show?

Cosima Coppola | Ballando con le Stelle
Ecrit par

Dopo la sfortunata partecipazione a Tale e Quale Show, Cosima Coppola ci riprova come ballerina a Ballando con le Stelle 2016? Su Instagram c'è un video con Samuel Peron. Leggi di più su melty.it.

Alla nuova edizione di Ballando con le Stelle 11 manca circa un mese ma... nulla ancora è stato ufficializzato a proposito delle novità di stagione o sul cast di concorrenti vip che dovranno destreggiarsi fra balli standard e caraibici. Oltre ai nomi di Platinette, Simone Ventura (oramai papabile concorrente in un altro reality tv), Carla Bruni, Asia Argento e Candelaria Molfese, fra i rumor si aggiunge un altro nome: quello di Cosima Coppola. L'attrice, infatti, ha caricato in giornata un video sul suo profilo Instagram in cui balla un tango assieme al ballerino professionista Samuel Peron in una misteriosa sala prove. Per chi non lo sapesse, Peron è uno degli storici maestri del programma condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle: Cosima Coppola nel cast dopo Tale e Quale Show?

Dunque Samuel Peron e Cosima Coppola potrebbero essere una delle coppie in gara quest'anno? Potrebbe essere ma... anche no. Dopo alcune ricerche online, abbiamo scoperto che il video in questione dovrebbe riguardare una coreografia già ballata in passato ed in occasione del lancio della fiction Mediaset "Rodolfo Valentino - La Leggenda". Dunque il clippino caricato dalla Coppola potrebbe essere una vecchia registrazione. Ad alimentare la nostra poca fiducia sulla partecipazione di Cosima Coppola a Ballando con le Stelle 11 c'è un semplice e fondamentale requisito: Milly Carlucci e il suo entourage non scelgono vip che hanno già partecipato ad altri talent televisivi, così ha rivelato Guillermo Mariotto in una intervista a La Vita in Diretta. E vista la pregressa esperienza a Tale e Quale Show, l'attrice dovrebbe essere virtualmente fuori dai giochi. Qui di seguito, il video caricato su Instagram da Cosima Coppola.

Tangheri!???????? #ElTangoDeRoxanne #LoveIt

Un video pubblicato da Cosima Coppola (@cosimacoppola) in data:

Crediti: web , rai