Ballando con le Stelle: Carolyn Smith senza turbante, gli eliminati della puntata

Carolyn Smith toglie il turbante in diretta a Ballando con le Stelle
Ecrit par

Carolyn Smith si toglie il turbante in diretta durante Ballando con le Stelle del 9 aprile per fare gli auguri al padre. Scopri le coppie eliminate della puntata.

"Posso fare gli auguri a mio papà che oggi è il suo compleanno e sta a Londra? Mi ha detto che devo togliermi il turbante, lo posso fare...". Con queste parole l'inossidabile Carolyn Smith rinuncia al suo iconico turbante durante l'ottava puntata di Ballando con le Stelle (Ballando con le Stelle: Alba Parietti contro Christopher Lambert, anticipazioni 9 aprile). Un piccolo ma grandissimo gesto da parte del presidente di giuria del talent show condotto da Milly Carlucci, che ha così reso omaggio e fatto gli auguri al padre per il suo compleanno. La donna non ha mai nascosto di aver perso parte dei suoi capelli portando avanti una battaglia contro il cancro al seno. Una scelta davvero coraggiosa e d'esempio per tante donne che come lei affrontano quotidianamente questo male.

Ballando con le Stelle: Carolyn Smith senza turbante, gli eliminati della puntata

Tornando alla gara di Rai Uno, che ha cercato di strappare ascolti ad Amici 15 su Canale 5 (Ballando con le Stelle: Il ripescaggio di Papi e Morrone contro il bacio gay ad Amici), ieri sera la puntata si è conclusa in modo diverso dal solito. Invece di scegliere immediatamente il ripescato della settimana, è stato aperto un televoto per conferire "pepe" alla competizione. Michele Morrone ed Enrico Papi dovranno dunque attendere sette giorni per scoprire se potranno tornare in pista o se la loro occasione è sfumata per sempre. Ad uscire sono invece Asia Argento e la Madè. Chi sarà a tornare tra il simpatico Papi e l'affascinate Michele a Ballando con le Stelle?

Carolyn Smith toglie il turbante in diretta a Ballando con le Stelle
Crediti: Rai, RAI