Ballando con le Stelle: Asia Argento e Michele Morrone eliminati, la Lucarelli commenta

Ballando con le Stelle 2 aprile, eliminati Michele Morrone e Asia Argento
Ecrit par

Stupiscono le coppie eliminate nella puntata del 2 aprile di Ballando con le Stelle 2016. A lasciare il programma di Milly Carlucci sono Asia Argento e Michele Morrone.

Dopo l'esibizione di Lorenzo Fragola con il suo nuovo singolo (Ballando con le Stelle: Lorenzo Fragola incanta live con "Luce che Entra") e quella negli inediti panni del ballerino per una notte del suo collega Valerio Scanu (in versione Anna Oxa), la settima puntata di Ballando con le Stelle ha continuato a regalare emozioni piuttosto intense. Non solo per la vittoria dei fratelli Beneventano nel concorso Ballando con Te, dedicato alla gente comune, ma anche per una doppia eliminazione che stupisce e fa discutere. A volare in semifinale sono infatti Iago Garcia, Luca Sguazzini, Nicole Orlando, Platinette e Rita Pavone, decretando quindi l'eliminazione di Asia Argento e di Michele Morrone. Nel frattempo Margareth Madè torna in pista grazie al ripescaggio, già previsto dalle anticipazioni rilasciate a La vita in Diretta e via Instagram da Milly Carlucci (Ballando con le Stelle: Lorenzo Fragola ospite, Scanu/Oxa ballerino per una notte).

Pochissimi si aspettavano l'esclusione da Ballando con le Stelle 2016 di Michele Morrone - più volte dato tra i favoriti per la vittoria finale -, per prima Selvaggia Lucarelli, che si è detta assai dispiaciuta già quando l'avvenente attore rischiava di essere escluso dalla semifinale. Sentimento condiviso anche per Daniel Nillson, che fino all'ultimo avrebbe potuto non passare il turno. "E' un grosso dolore per me perdere uno fra Daniel e Michele", ha detto durante la diretta l'opinionista, ignorando completamente Asia Argento, con cui si è già scontrata in passato più volte (Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, nuova lite per Morgan). Insomma, un appuntamento quasi shock per Ballando con le Stelle: voi vi aspettavate questi due eliminati?

Crediti: RAI