Ballando con le Stelle: Andrew Howe e Giulio Berruti fra i cinque finalisti

Ballando con le Stelle | Finalisti
Ecrit par

Andrew Howe, Giulio Berruti, Giusy Versace, Valerio Aspromonte e Giorgia Surina sono i finalisti di Ballando con le Stelle 10. Leggi di più.

Andrew Howe, Giulio Berruti, Giusy Versace, Valerio Aspromonte e Giorgia Surina: sono loro i nomi dei concorrenti vip che accederanno alla serata Finale di Ballando con le Stelle 10, il talent sui balli da sala di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Nella scorsa puntata - andata in onda sabato 29 novembre - a lasciare la competizione sono stati Enzo Miccio (che si è ritirato per via di un grave infortunio al metatarso) e Dayane Mello (eliminata a margine della semifinale contro Valerio Aspromonte). I cinque vip che accederanno alla finale del 6 dicembre si giocheranno il tutto per tutto al fianco dei loro rispettivi ballerini professionisti: oltre ai vari stili di danza già imparati nelle scorse settimane, nel prossimo appuntamento i concorrenti dovranno cimentarsi nel Raggae Dance Hall.

Ballando con le Stelle: Andrew Howe e Giulio Berruti fra i cinque finalisti

Fra i vari colpi di scena che hanno condito questa semifinale, dobbiamo assolutamente citare la risoluzione del mistero che aleggiava intorno al personaggio di Joe Maska. Come vi avevamo anticipato ormai mesi fa, dietro il concorrente mascherato si nascondeva Silvio Simac: nato in crozia, classe 1973, attore, stuntman e lottatore di arti marziali. Altra simpatica sorpresa è stata la manche che ha permesso ai concorrenti di ballare con un conoscente: ad esempio, Andrew Howe ha danzato con sua madre, Giulio Berruti ha accompagnato sulla pista da ballo la sua nonnina e Dayane Mello si è lanciata in una pericolosa presa con il suo fidanzato.

Crediti: rai.tv