Ballando con le Stelle: Alessandro Del Piero ospite! (Anticipazioni 27 febbraio)

Ballando con le Stelle | Alessandro Del Piero ospite
Ecrit par

Sarà Alessandro Del Piero l'ospite della seconda puntata di Ballando con le Stelle 11. Dopo la sorpresa di settimana scorsa, questa volta ci sarà la prima eliminazione. Anticipazioni su melty.it.

Il sabato sera torna l'elegante talent show di Rai Uno "Ballando con le Stelle"! Sulla pista da ballo di Milly Carlucci e Paolo Belli, le tredici coppie ancora in gara si sfideranno a colpi di danza nel tentativo di convincere nel migliore dei modi il pubblico da casa e la temibile giuria in studio composta da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Anche questa settimana ci sarà un ospite speciale: il Campione del Mondo Alessandro Del Piero vestirà i panni di Ballerino per una Notte e si cimenterà in diretta in una coreografia. Dopo aver affrontato anni di campionati di calcio, troverà difficoltà nell'affrontare quattro passi di ballo? Il punteggio incassato da Del Piero verrà donato come "tesoretto" ad una delle coppie meritevoli di un bonus, a discrezione della presidentessa di giuria Carolyn Smith.

Dopo lo scherzetto di settimana scorsa, in questa seconda puntata ci sarà una prima eliminazione. Chi dovrà abbandonare la pista fra le seguenti coppie? Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

Crediti: YouTube, rai