Ballando con le Stelle: Alba Parietti contro tutti, fuori Fausto Leali

Ballando con le stelle
Ecrit par

La quarta puntata di Ballando con Le Stelle ha visto come protagonista assoluta ancora una volta la polemica Alba Parietti.

La quarta puntata di Ballando con Le Stelle si è da poco conclusa con l’eliminazione dal programma di Faustino il ballerino, al secolo Fausto Leali. Nonostante il cantante non sia stato il peggior performer della serata comunque il pubblico ha deciso di non premiarlo preferendo al televoto finale Christopher Leoni. Tra i sexy balli di Martina Stella che nel suo “assolo” di apertura si è presentata sul palco dello show di Milly Carlucci con una mise decisamente bondage e una giuria stasera più che mai avara di complimenti, la vera protagonista nella serata è stata la "malefica" Alba Parietti.

Definita fin dalla sua prima esibizione “grottesca” dalla sua acerrima nemica Lucarelli la showgirl, ultima nella classifica secondo la giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni, alla fine ha ceduto chiedendo rispetto per il suo lavoro e i suoi sforzi ai “giudacanti” colleghi con un monologo tanto spietato quanto demagogico : "non posso che darvi ragione. Sapevo prima di iniziare che avrei fatto schifo. So che ci sono persone più brave di me in questo programma. Se dovessi giudicarmi mi giudicherei malissimo. Ma Canino, Zazzaroni, Lucarelli dovete imparare ad avere rispetto per noi: facciamo 9 ore di prove al giorno. La parola 'Ridicolo' te la tieni per te, Canino. Non siamo qui a fare gli animali da circo con voi che ci tirate delle pallette. Siamo persone non un giochino da sabato sera".

Crediti: rai