Ballando con le Stelle 2016: Platinette fra i concorrenti

Ballando con le Stelle 2016 | Platinette
Ecrit par

La rivelazione ai microfoni de La Vita in Diretta: Platinette ha ufficializzato che sarà fra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Leggi di più su melty.it.

Platinette - al secolo Mauro Coruzzi - sarà fra i concorrenti della prossima edizione del talent vip di Rai Uno "Ballando con le Stelle". La notizia è arrivata dalla viva voce della diretta interessata nel programma d'info-tainement di Rai Uno "La Vita in Diretta". In collegamento con lo studio, ha dichiarato: "Ho bisogno delle sfide. E cosa si fa in un musical? Si canta e si balla. Io ho appena cantato al Festival di Sanremo, ringrazio ancora Grazia Di Michele. Ora cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ancora ballato!". Poi la rivelazione: "Conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, ho chiesto quali fossero le caratteristiche per potervi accedere. Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora mi si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono in grado di reggere o no. Ovviamente sto parlando di Ballando con le Stelle".

Ballando con le Stelle 2016: Platinette fra i concorrenti

La doppia lampadina a cui fa riferimento Platinette altro non è che il recentissimo intervento chirurgico a cui si è sottoposta; intervento che si è concluso con l'innesto di un palloncino intragastrico. Dopo la convalescenza, Mauro proverà la sua attitudine alla danza e cercherà di convincere il cast di Ballando ad adottarlo fra i concorrenti della prossima edizione. Ma se il diretto interessato parla ancora di "forse", l'account Twitter de La Vita in Diretta ne è certo: "Platinette sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle".

Crediti: Facebook, rai.tv