Ballando con le stelle 2016: Carolyn Smith vuole Gabriel Garko

Gabriel Garko a Ballando con le stelle
Ecrit par

Ballando con le stelle potrebbe introdurre una novità: la partecipazione di Gabriel Garko. Carolyn Smith avrebbe il piacere di osservare l'attore sulla pista da ballo.

Ballando con le stelle, per la prossima edizione che andrà in onda da Febbraio 2016, è in cerca di nuovi talenti. Fra questi, spunta un papabile Gabriel Garko, che, per l'eleganza che sfoggia sul piccolo schermo, potrebbe figurare più che bene anche nella danza. L'idea è proprio di Carolyn Smith, la presidentessa della giuria che sottopone al suo duro giudizio i concorrenti e che ha pensato al sex symbol di Mediaset sulla pista da ballo. In un'intervista a Televisionando, la giurata principale (già nota per il litigio con Anna Oxa) di Ballando con le stelle ha risposto con chiarezza alla domanda "quale concorrente vorrebbe giudicare?": "Mi piacerebbe vedere lui: un uomo affascinante, bello, che fa l’attore e si mette alla prova con il ballo, così vediamo se veramente è un uomo!"

Ballando con le stelle 2016: Carolyn Smith vuole Gabriel Garko

Gabriel Garko ha davvero bisogno di dimostrare di essere un vero uomo? Adua Del Vesco, essendo la sua compagna e promessa sposa, non dovrebbe avere dubbi, ma Carolyn Smith vorrebbe sottoporlo alla prova del nove: quella della tecnica da ballerino. Come se la cava il divo italiano come ballerino? Potremo scoprirlo solo se accetterà la sfida. Certo, per farlo, dovrebbe fare lo slalom fra gli impegni, fra le riprese delle sue fiction (oro per casa Mediaset) "Non è stato mio figlio" e"L'Onore e il Rispetto" (in lavorazione la quinta stagione) bisognerebbe trovare altro tempo, sperando che non lo sottragga alla preparazione del matrimonio con Adua. Forse era proprio questo il celebre programma TV del quale sarebbe stato ospite - come ha comunicato con un selfie pochi giorni fa- anche se l'ipotesi originaria era "C'è posta per te".

Crediti: web