Ballando con le Stelle 2016: Carla Bruni nel cast?

Ballando Con le Stelle | Carla Bruni
Ecrit par

Guillermo Mariotto ha rivelato a La Vita in Diretta che lo staff di Milly Carlucci sta convincendo Carla Bruni a partecipare all'edizione 2016 di Ballando con le Stelle. Sarà nel cast?

Si nutre grande attesa per la prossima e rinnovata edizione di Ballando con le Stelle 11, in onda da febbraio 2016 subito dopo la settimana dedicata al Festival di Sanremo. Sono molti rumor che circolano attorno al futuro cast di celebrity che, armati di scarpette e tanta dedizione, dovranno cimentarsi in balli standard, caraibici e contemporanei. Durante la settimana, vi abbiamo riportato i due nomi che circolano in rete (Platinette e Simona Ventura) e quelli che inesclusiva abbiamo provato a cercare noi di melty fra un social e l'altro (puoi leggerli cliccando qui). All'elenco già vasto di anticipazioni e rumor, se ne aggiunge un altro ancora annunciato dalla viva voce del giudice Guillermo Mariotto durante la puntata del 27 novembre de La Vita in Diretta...

Ballando con le Stelle 2016: Carla Bruni nel cast?

All'interno dello spazio dedicato a Ballando on the Road (cast itinerante con cui verranno selezionati i concorrenti del torneo NIP di Ballando 11), Mariotto ha svelato che la produzione sta cercando di assoldare anche Carla Bruni, la ex first lady di Francia. Queste le parole del giurato di Ballando con le Stelle: "Milly ha una regola che io condivido pienamente: tutti quelli che hanno già partecipato ad altri reality, lei non li prende mai. Ho saputo che si sta pensando a Carla Bruni e mi sono tremate le gambe! Perché? Perché sapere di avere Carla Bruni nel programma è davvero qualcosa di speciale...". Quel volpino di Marco Liorni coglie la palla al balzo sottolineando che Mariotto ha lanciato una notizia non di poco conto. Mariotto corregge subito il tiro con un "Ah, ma è solo una indiscrezione... Rumori di corridoio!". E se non lo fosse?

Crediti: rai.tv, Facebook