Ballando con le Stelle 2016: Cande Molfese e Maria Grazia Cucinotta nel cast?

Candelaria Molfese a Ballando con le stelle 2016?
Ecrit par

melty è andato a caccia dei vip che dovrebbero prendere parte al cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle 11, in onda a febbraio 2016. Scopri le nostre "indagini" esclusive.

ESCLUSIVA MELTY.IT - "Ho voglia di ballare con te" recita il ritornello della celeberrima sigla di Ballando con le Stelle: il talent vip sulla danza sportiva in onda su Rai Uno. E con chi balleranno il prossimo anno Milly Carlucci e Paolo Belli? Per l'occasione, lo staff di melty.it si è messo in moto ed ha iniziato da un paio di settimane le sue ricerche, cercando qualche indizio fra i vari domini web del programma tv e quelli social della padrona di casa. Cosa abbiamo scoperto? Abbiamo scoperto che solo negli ultimi dieci giorni un interessante gruppo di vip ha iniziato ad interagire con la conduttrice fra un tweet e l'altro del "Ballando on the Road": un casting itinerante con cui la produzione del programma eleggerà i concorrenti non famosi che prenderanno parte ad un mini-torneo all'interno di Ballando 11.

Ballando con le Stelle 2016: Cande Molfese e Maria Grazia Cucinotta nel cast?

ESCLUSIVA MELTY.IT - Ma andiamo subito al solo e partiamo con l'elenco dei vip che melty.it ha trovato girando sul web. Il primo nome è quello di Candelaria Molfese: se questo nome non vi dice niente, sappiate che è una attrice argentina famosa per aver interpretato il ruolo di Camilla Torres nella serie tv Disney "Violetta". Se questa nostra prima intuizione fosse esatta, Cande (il suo nomignolo) potrebbe continuare la saga dei concorrenti teen-friendly al pari di Clara Alonso (da "Violetta") e Andrés Gill (da "Il mondo di Patty"). Piccola chicca di gossip: l'artista in questione è l'attuale fidanzata di Ruggero Pasquarelli, altro volto di "Violetta" nonché storico concorrente di "X Factor 2010".

Altri nomi italiani che circumnavigano da alcuni giorni i social di Milly Carlucci sono: l'attrice Maria Grazia Cucinotta, il presentatore Livio Beshir e il campione di Judo Marco Maddaloni. A questi, potrebbe aggiungersi anche i già chiacchieratissimi nomi di Simona Ventura e Platinette. Con questo articolo non stiamo affermando che tutti i nomi citati sono sicuramente nel cast di "Ballando con le Stelle 11" però è chiaro il fatto che qualcosa - in quel di RaiUno - si sta muovendo...

Crediti: Archivio web