Ballando con le Stelle 2015 lascia lo studio: sarà itinerante!

Ballando con le Stelle 2015 | Milly Carlucci | Tour
Ecrit par

La prossima edizione di Ballando con le Stelle potrebbe abbandonare lo storico studio per proporsi in una inedita veste itinerante: parola di Milly Carlucci. Leggi le anticipazioni.

La decima edizione di Ballando con le Stelle è giunto ormai alla fase conclusiva ma Milly Carlucci è già alle prese con la futura edizione del talent e ad un possibile spin-off dal titolo Notti sul Ghiaccio. In attesa di saperne di più su quest'ultimo, la conduttrice ha annunciato al settimanale DiPiù di avere in serbo per la Rai una grossa novità per l'undicesima edizione di Ballando. Queste le sue parole: "Vorrei trasformare Ballando con le Stelle in un programma itinerante, in perenne tournée. Voglio uscire dagli studi Rai e portarlo in giro in tutta Italia. Se il mio progetto sarà approvato dalla Rai, e spero che lo sarà, ogni puntata del prossimo Ballando andrà in onda nei palazzetti o dai teatri di diverse città".

Ballando con le Stelle 2015 lascia lo studio: sarà itinerante!

Un'idea senz'altro interessante e che rispecchia l'andazzo generale che molti altri talent già stanno adottando. "In questa maniera" - ha aggiunto Milly Carlucci - "il programma diventerebbe ancora più ricco di emozioni: avrebbe il calore di uno spettacolo dal vivo fatto davanti a migliaia di persone...". La Rai accetterà questa proposta? Certo, il rischio di allontanarsi troppo dal format originale sarebbe troppo alto...

Crediti: rai.tv