Ballando con le Stelle 2013: Milly Carlucci difende Anna Oxa

Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci
Ecrit par

La conduttrice di Ballando con le Stelle 2013 Milly Carlucci prende le difese di Anna Oxa in un comunicato datato 5 novembre. Leggi cosa ha scritto su melty.it.

Continua a tener banco sulla rete le polemiche scatenate da Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013. Dopo aver assistito alla bagarre in diretta tv e dopo aver letto la reazione di Massimo Boldi (contro Anna Oxa) in una intervista rilasciata a a Domenica In, a mettere un importante tassello in questo storia ci ha pensato l'autrice nonché conduttrice del programma: Milly Carlucci. A pochi giorni dal fattaccio, la donna ha pensato di mettere le cose in chiaro attraverso il suo sito web dove, quasi inspiegabilmente, prende le difese di Anna Oxa. In questo suo comunicato scritto, pone un importante sottolineature al fatto che la gara si è svolta come da regolamento, ammiccando dunque al fatto che la cantante (benché non si sia esibita) sia stata comunque salvata dal televoto.

Del Blog di Milly Carlucci, leggiamo: "L’unica cosa che deve essere chiara e su cui non si può derogare è il rispetto e l’educazione. Per quanto riguarda regolamenti e televoto, ci sono i funzionari della Rai, i produttori Ballandi e il notaio che vigilano: persone serie che svolgono con professionalità e rigore il loro lavoro". Non è stata spessa nessuna parola in merito all'accaduto nello specifico. Il messaggio si conclude con: "Ho molto apprezzato la sensibilità di Lea T nello scusarsi a fine trasmissione". Peccato che Lea T è stata eliminata da Ballando con le Stelle proprio a causa della bagarre verbale con Anna Oxa!

Crediti: Archivio web, rai, Ballando Con le Stelle (facebook), Facebook