Ballando con le Stelle 2013: Massimo Boldi contro Anna Oxa a Domenica In

Massimo Boldi ospite di Domenica In
Ecrit par

In una recente intervista rilasciata a Domenica In, Massimo Boldi ritorna sul caso Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013 rincarando al dose. Scopri cosa ha detto su melty.it.

Invitato nel salottino domenicale di Mara Venier, Massimo Boldi sembra non aver preso sportivamente la sua eliminazione a Ballando con le Stelle 2013 e lo ha dimostrato più volte. Lo abbiamo visto spesso intrufolarsi a favore di telecamera con il vano tentativo di attirare l'attenzione su di sé. Ultima uscita, forse anche abbastanza infelice, è andata in onda proprio durante il caso Anna Oxa: il Cipollino si è fiondato sul palco prendendo il posto al fianco di Samuel Peron, che in quel momento era vacante visto che la cantante aveva lasciato lo studio dopo le critiche rivolte dalla giuria. Ma non è tutto: Boldi si è lanciato in una sorta di imitazione della Oxa rotolandosi per terra. Milly Carlucci ammonisce il gesto accompagnando fisicamente il comico ai tavolini. A fine puntata, lo stesso Boldi però ha colto l'occasione per scusarsi del gesto.

A Domenica In, Boldi non sembra voler metterci una pietra sopra su questa faccenda... anzi, calca la mano dichiarando: "Con la mia imitazione della Oxa volevo allentare la tensione. Ma poi comunque ho chiesto scusa. Non è successo niente di grave. Sono cose che in un programma che va in onda in diretta possono accadere...". Poi però accenna ad una nota di risentimento: "Anna Oxa non ha ballato ed ha preso 10 voti ed è rimasta in gara. Io invece ho ballato, ne ho presi 9 e sono stato buttato fuori”. In ogni caso, per Boldi e per gli altri eliminati come Jesus Luz, Lea T e Federico Costantini c'è ancora la puntata ripescaggio che darà la possibilità ad uno di loro di ritornare in gara. Caro cipollino, non si metta ancor di più in cattiva luce: il pubblico ama Anna Oxa alla follia!

Crediti: meltybuzz.it, Ballando Con le Stelle (facebook), Ballando con le stelle, archiivo web, Archivio web, http://www.ballando.rai.it/, domenica in