Ballando con le Stelle 11: Pierre Cosso già infortunato

Ballando con le Stelle | Pierre Cosso | Maria Ermachkova
Ecrit par

Ballando con le Stelle 11 parte con un infortunio: l'attore Pierre Cosso ha rivelato sulla sua pagina Facebook di avere qualche problemino con il suo polpaccio. Leggi di più su melty.it.

Ballando con le Stelle 11 non è ancora partito ufficialmente ma, a quanto pare, abbiamo già un infortunato: il malcapitato è l'attore Pierre Cosso. Sulla sua pagina Facebook ha rivelato di aver accusato forti dolori al polpaccio: "Dopo il mio arrivo in Italia, ho deciso di iscrivermi in una palestra per mantenermi in forma. E mi sono messo, da un giorno a l'altro, a correre" - ha spiegato sul social - "Risultato: dopo una settimana intensa di sport, mi sono fatto un'elongazione al polpaccio destro". Lo staff di Ballando con le Stelle si è subito mobilitato: "Con l'aiuto del fisioterapista di Ballando, siamo riusciti a limitare i danni e il male mi era quasi passato. Oggi, per non essere in ritardo, ho camminato a passo veloce e a duecento metri prima di arrivare... mi sono di nuovo fatto male al polpaccio! Malgrado il dolore, ho deciso di allenarmi con Maria ballando su un Cha Cha Cha, una Salsa, un Valzer e un Boogie".

Nella giornata di oggi - 4 febbraio - Pierre Cosso ha rivelato di esser tornato a fare gli allenamenti in sala (dopo un giorno di riposo) e di aver già registrato la sua clip di presentazione per il programma. E, in un video, ha aggiunto: "Notizie sul polpaccio? Ci stiamo lavorando con il fisioterapista e, incrocio le dita, se domani va tutto bene domani sarò in grado di ritornare a ballare con Maria (Ermachkova, ndr.) che mi sta aiutando e che mi sta molto vicino. Speriamo di essere in tempo per poter presentare la coreografia in trasmissione, sabato 20 su Rai1". Auguriamo a Pierre Cosso una pronta guarigione.

Crediti: melty.it, Facebook